Parole in libertà: Costiera Amalfitana

04 Mag 2014 Protagonisti PialauraM

Parole in libertà – Una vacanza imperdibile

Oggi vi proponiamo le parole in libertà dei nostri amici single che sono andati in Costiera Amalfitana questa Pasqua:

“Sono alla mia prima esperienza Speed; Tante erano le perplessità, i dubbi iniziali che sin da subito sono volati via. E’ un connubio perfetto questo tipo di formula perchè ti consente di visitare posti nuovi, per chi come me adora viaggiare, e lo può fare senza dover dipendere dalle incertezze e dalle “lune” degli amici che lasci a casa. Gli amici, provenienti da tutta Italia, te li crei nella compagnia che trovi molto variggata.Che dire poi de nostri tour leaders? Sono stati maravigliosi, accoglienti, simpaticissimi e disponibili. Questa mia prima avventura si è conclusa e mi lascia con una certezza: la mia prossima vacanza sarà ancora alla insegna di Speed. Provare per credere”

Francesca.

“Vacanza perfetta! A presto Speed Vacanze”

Dado.

“I tour leader sono stati degli esilaranti professionisti! Avere sempre un plano B per tutto in un gruppo dove molti, a causa della scarza conoscenza, sembravano scettici su tutto, ha fatto la diferenza. Confermo ancora una volta la geniale vacanza Speed. Grazie!”

Rita.

“Solo posso dire questo: Vi voglio bene!”

Andrea.

“In costiera il tempo è stato un pò matto ed imprevedibile, ma anche più matto è stato il gruppo di Speed Vacanze coi suoi Tour Leader!!! Per fortuna Pasqua ci ha regalato un sole splendido e panorami mozzafiato, cibo ecrino, dolci ed allegria in quantità… Insomma una bella vacanza e grande disponibilità dei Tour Leader (ce ne voleva di pazienza con tanti tipi, ognuno con delle diverse). Allora, con qualche chilo di troppo vi saluto che devo fare il check out. Tanti baci!”

Maria.

“Bellisime vacanze come sempre con Speed Vacanze! Compagna insuperabile.”

Marco.

Queste le parole in libertà dei nostri viaggiatori Speed

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *