Racconti da luoghi magici…

11 Gen 2015 Protagonisti Riccobono

La parola ai nostri viaggiatori!

E’ stata una vacanza ricca di emozioni, piena di contenuti, sono stato sorprendentemente bene… grazie, grazie di cuore!

Antonio

Semplicemente… splendida!

Maurizio

Mi mancherete assai!

Rossella

Bella struttura, buon cibo, gruppo affiatato, animatori in gamba… insomma, soddisfatta!

Valentina

La mia vacanza è stata molto piacevole ed il merito della sua riuscita è da attribuire alla sostanziale omogeneità del gruppo e alla professionalità e capacità di aggregazione del tour leader!

Marco

Quando arrivi al giorno della partenza che non vorresti tornare a casa, allora vuol dire che la tua vacanza è stata perfetta. Ti sei rilassato, rigenerato e divertito. Ma quando in vacanza sei riuscito a ritrovare la serenità perduta, scoprendo che il tuo cuore può battere ancora… allora è magia!

Federica

Ne avevo bisogno!

Michele

Tutto è iniziato quando, finita una storia di 5 anni e mezzo mi crollò il mondo addosso. Nonostante tutto non ho potuto conoscervi prima perché non potevo prendermi pause dal lavoro. Ho atteso ben un anno prima di prendermi un momento per me… Poi ho digitato “vacanze per single” e subito siete apparsi… Quando vi chiamai ho subito notato grande simpatia e grande serietà, ho avuto come la sensazione di conoscervi da chissà quanto! Non c’è stato un singolo momento in cui non mi sia trovato a mio agio o mi sia annoiato… Siete come una famiglia, GRAZIE!

“The Photographer”

Quando immagini ed emozioni di città diverse scorono veloci davanti ai tuoi occhi significa che la barca va veloce; ma quando anche il tempo scappa valoce significa che sei al posto giusto con le persone giuste! Grazie a hi ha messo pochi o tanti ingredienti per rendere questo viaggio unico!

Christian

Prima volta con Speed: dubbi, curiosità, aspettative… E poi solo un GRAZIE agli amici, alle toru leader! Dubbi risolti, curiosità piacevolmente soddisfatte e aspettative superate… E una certezza: tornerò!

Giorgio

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *