Single Speed: parole in libertà

05 Dic 2013 Protagonisti Riccobono

Single Speed – E’ triste lasciarvi, voi unite!

Credo che ognuno di noi sia partito per questa vacanza con un po’ di scetticismo e comunque con l’intento di trovare qualcosa o qualcuno capace di farci uscire dal solito tran tran quotidiano. Penso che il nostro gruppo abbia avuto la fortuna di trovare qualcosa di veramente importante: l’amicizia. Per quello che mi riguarda ho avuto la fortuna di trovare un gruppo di belle persone, intelligenti, educate e molto divertenti; ho passato veramente una piacevole vacanza, questo anche grazie ai Tour Leader che non ci hanno consentito di annoiarci, il tutto contornato da un bellissimo Villaggio. Un grazie a tutti.

Fernanda

Una vacanza bellissima e un’esperienza interessante, e soprattutto due tour leader premurosi ed affidabili che ci hanno fatto sentire come se ci conoscessimo da tempo. Grazie e sicuramente… a presto!

Paola

Ciao, premetto che per me è stata la prima esperienza con Speed, ma anche la prima esperienza di una vacanza da sola con un gruppo di sconosciuti. Al primo momento, quando sono arrivata alla struttura, ero un po’ dubbiosa ma poi devo dire che fin dalla prima sera ho cominciato a trovarmi bene; sia perché fortunatamente mi sono trovata con persone più o meno della mia stessa età, sia perché mi sono trovata bene con i Tour Leader che mi hanno fatto sentire subito a mio agio e mi hanno coinvolto in varie iniziative (sempre lasciando libertà di decidere). Quindi esperienza sicuramente positiva, ho trovato amicizie simpatiche che spero di risentire anche in futuro, sono contenta!

Flaminia

Bellissimo, da ripetere, i Tour Leader: simpatici, preparati, organizzati e disponibili! Sono stato accolto benissimo, rifarò senz’altro l’esperienza!

Paolo

E’ triste lasciarvi, Speed unisce!

Carlo

Ciao, sono Lorenzo, detto Caimano o Pirata 🙂 Seconda esperienza con Speed, e la motivazione è la stessa. Partire con la motivazione del puro divertimento in un gruppo di gente orientata alla spensieratezza, e dello stare bene insieme! … Con il risultato che è stato tutto come pensavo ed è accaduto veramente… e per la seconda volta! HIP HIP HURRA’! Grazie Speed, alla prossima!

Lorenzo

La mia prima vacanza con Speed, un’esperienza che rifarei subito. Sono arrivata con un bagaglio e ne porto indietro due: uno, quello più importante è dentro di me, fatto di ricordi, amicizie, paesaggi unici. Parto soddisfatta della mia esperienza e colma di felicità per le belle cose che ho fatto e sono riuscita a fare. Grazie a Speed e ai Tour Leader!

Cristina

Oggi pomeriggio ho posato la mia valigia sul letto e ho comunciato  riporre le cose, pronta a tornare a casa verso la mia vita quitidiana. Sebbene il mio bagalio fosse stato pesato in aeroporto prima di partire e raggiungesse appena i 17kg, ora invece ho avuto difficoltà a chiuderlo tanto è carico. Oltra ad abiti, scarpe e libri ho riempito la mia valigia di serenità, esperienze, momenti di condivisione e di allegria. Partire con Speed rappresenta la possibilità di scegliere di affrontare una parte, seppur piccola, del percorso chiamato VITA fianco a fianco a altre persone pronte a tendermi la mano in caso di difficoltà. Grazie a chi mi ha permesso di poter vivere quest’esperienza, grazie a chi ha scelto di condividerla con me e grazie a chi mi ha regalato un sorriso, che spesso vale più di mille parole! A tutti voi… grazie di cuore!

Giada

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *