Single in Kenya con Speed Vacanze!

30 Nov 2013 Protagonisti AlessandraC

Emozioni e aneddoti di una vacanza di gruppo per single in Kenya!

“Come primo viaggio Speed… niente male! Un paese fantastico, la fortuna di aver trovato degli ottimi compagni di viaggio e un tour leader bravissimo. Il mal d’Africa mi ha colpito… Grazie Speed!”

Ilaria

“Sono partito con speranze e dubbi, sono tornato con amici e felicità. Una bella esperienza!”

Matteo

“Prima di prenotare ero molto titubante sul significato della vacanza Speed, invece sono stata molto contenta del gruppo di amici che ho incontrato, tutti con la voglia si stare insieme, fare festa, conoscere nuove persone e vedere nuovi posti. Ogni persona mi ha regalato qualcosa di nuovo e di bello, ho apprezzato ogni persona per quello che è, con i suoi presi e i suoi difetti… Grazie a tutti!”

Cristina

“Sono partita con l’incognita e il timore di non trovarmi bene con le persone con cui dovevo condividere la mia desiderata vacanza. Ho trovato persone gioiose e interessanti, piacevoli compagni d’avventura. Torno a casa serena, con un nuovo bagaglio di esperienze. Grazie!”

Elisabetta

“Una vacanza divertente con persone sconosciute ma presto riconosciute, con ideali simili, con voglia di divertirsi, di condividere amicizia, affetto, momenti… “

Mauro

“Per me era la prima vacanza in un gruppo e devo ammettere che ero molto scettica sul risultato della stessa. Ora dopo ora, giorno dopo giorno, sono rimasta sorpresa e contenta di aver condiviso molte esperienze con persone appena conosciute e con alcune delle quali di aver instaurato un vero rapporto di amicizia”.

Livia

“Prima esperienza con Speed Vacanze: aspettative soddisfatte e tante belle sorprese! Merito dell’atmosfera magica del Kenya e dei nuovi amici che mi hanno accompagnato in questo splendido viaggio: complicità, simpatia e tante risate. un ‘bravo’ particolare al nostro tour leader che è riuscito a coordinare tutto e tutti nonostante le nostre diversità…”

Simone

“Dubbi iniziali molto forti, dissipati già all’aeroporto! Ottimo il gruppo che si è formato: tutti ragazzi con tanta voglia  di divertirsi…”

Alessandro

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *