Idee per il tuo Capodanno per single 2017

01 Dic 2017 Senza categoria @dmin

Ogni anno sempre la stessa storia, non sai mai cosa fare per Capodanno e quando ti chiedono “hai qualche idea per …” già ti sale l’ansia. Secondo alcuni studi, sembra essere la domanda più odiata da sempre. Tu hai finalmente le ferie, e i tuoi amici no. E di restare a casa, l’ultima notte dell’anno, non se ne parla proprio! Quest’anno cambia musica, allontana l’ansia e scegli tra le tante destinazioni quella più adatta per il tuo capodanno per single 2017 con Speed Vacanze.

Uno dei tanti privilegi del prenotare ora il capodanno per single 2017  sta anche nel poter partire senza pensieri, perché a tutto il resto ci pensiamo noi! Pensa, per una volta potrai partire da solo e poi incontrare tante nuove persone con cui brindare nella notte più incredibile dell’anno in un’atmosfera suggestiva che sceglierai te! C’è chi preferisce il caldo, le spiagge bianche e qualche mojito chi invece ama l’atmosfera da baita e cioccolata calda.

Per questo capodanno per single 2017 ce n’è per tutti i gusti! Se sei un single avventuroso non puoi non visitare la Thailandia e godere delle bellissime Bangkok e Phuket in compagnia di tanti nuovi amici. Chi preferisce restare in Italia può approfittarne per passare la notte a Roma e concedersi un gala da favola in una location super raffinata. Puoi anche scegliere di passare il tuo Capodanno in tranquillità e rilassarti nelle campagne toscane bevendo del buon vino. Se sei invece più un “single da montagna” immergiti nella meravigliosa Val di Fassa, e scopri la bellissima Canazei, tra immense piste da sci e caldissime baite dove poter rilassarsi. Il capodanno per single 2017 può essere anche sinonimo di AVVENTURA! Il Kenya è la meta perfetta per lasciarsi avvolgere dalla natura, tra safari e mare non hai che l’imbarazzo della scelta!

capodanno

Non resta che scegliere la propria destinazione e trascorrere il Capodanno più bello di sempre! Magari per un anno sarai te a chiedere ai tuoi amici “.. e tu, che fai per capodanno?”

Per tutte le destinazioni visita il nostro sito: www.speedvacanze.it 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *