Essere single: 5 buoni motivi

22 Nov 2017 Curiosita' @dmin

È scientificamente testato: essere single allunga la vita. Essere single significa più tempo per tutto. Più tempo per te soprattutto. Essere single vuol dire semplicemente PIU’. Ci sono tanti tipi di single e tanti modi per esserlo. Come ci insegna il famoso film “Single ma non troppo”, ogni persona ha il “suo” modo di essere single. Sono tanti i motivi per cui “SINGLE è MEGLIO”. 

Ecco i nostri 5 buoni motivi:

1. PUOI VIVERE NEL DISORDINE

Di certo gli amici che ti verranno a trovare non si scandalizzeranno del tuo caos, puoi lasciare tranquillamente i tuoi vestiti sulla sedia, lavare i piatti il giorno dopo e passare l’aspirapolvere una volta a settimana.

2. NESSUNA SCENATA DI GELOSIA

Quante volte succede che lei/lui ti tiri occhiatacce se ti giri a guardare qualcuno? Da solo invece puoi guardare chi vuoi senza problemi e magari conoscere anche qualche tipo/a interessante con cui passare la serata. Da cosa nasce cosa…

3. ZERO LITIGATE

Anche nella coppia più felice al mondo, succede che a volte scoppia la litigata per motivi inutili. Se sei single, al massimo litighi con il tuo gatto o con il pedone che si pianta in mezzo la strada.

4. PIU’ TEMPO PER TE

Più partite di calcio con gli amici, più shopping con le amiche, più serie tv da vedere. Potrei continuare all’infinito!

5. DECIDI SEMPRE TU DOVE ANDARE IN VACANZA

Lei voleva fare viaggi culturali, tu volevi semplicemente rilassarti e divertiti. Non significa stare a casa! Le vacanze da soli sono le migliori: scegli tu dove andare, quando partire e quando tornare! Anzi, prenota subito la tua prossima vacanza su speedvacanze.it. Incontra nuovi amici, fai nuovi incontri, e…DIVERTITI!motivi-single

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *