Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

5 motivi per cui una crociera per single è la vacanza perfetta

Quella della vacanza perfetta sembra quasi una leggenda metropolitana alla stregua della storia del principe azzurro, tutti ne parlano ma qualcuno l’ha mai visto? Ogni anno ci accingiamo a viverla, inventiamo particolarissimi algoritmi perché ogni dettaglio sia perfetto, pianifichiamo ogni fattore che vogliamo raggiunga livelli esponenziali e ogni piccola variabile che manderebbe in fumo tutte le più rosee aspettative. Tabelle e controlli incrociati per calcolare prezzi, luoghi, attrazioni, divertimenti e clima. E dopo tutti questi calcoli quante volte ci è capitato di restare delusi?

Dopo una decennale esperienza, e migliaia di single tornati soddisfatti, Speed Vacanze ha decretato che la vacanza perfetta esiste …. ed è una crociera! Di seguito le illuminati motivazioni:

1 Ammettiamolo andiamo nel panico anche quando dobbiamo decidere a quale fila accodarci alla cassa del supermercato, ve la sentireste di scegliere una sola meta per l’intera durata delle vostre ferie? La crociera vi offrirà un ventaglio di città da visitare, di luoghi in cui immergersi e di storia da scoprire. E se proprio un posto vi delude potrete sempre tornare a bordo a rilassarvi in piscina!

2 Il vostro cellulare non squillerà di continuo, e no, non perché avete silenziato tutti i fastidiosissimi gruppi whatsapp ma per un motivo semplice ed elementare: non c’&ecute campo! Quindi vi risparmierete inutili messaggi, discutibili selfie e pessimi aggiornamenti di stato e potrete guardarvi negli occhi anziché sugli schermi dei cellulari!

3 Perché la nave da crociera è un luogo magico e perfetto, puó essere piccolissima e farvi incrociare in ogni angolo la gente giusta e miracolosamente puó diventare enorme e farvi frequentare, sempre casualmente eh, luoghi diversissimi rispetto a chi proprio non rientra nella lista delle vostre simpatie !

4 Non dovete impegnarvi ad organizzare la giornata, tutto ció che volete fare è a due passi da voi. Non rischierete di stare tutto il giorno stravaccati a godere del dolce far nulla, a meno che voi non lo vogliate davvero, in tal caso forse dovreste rivedere la vostra lista delle priorità!

5 Potrete portarla al cinema, al ristorante, al teatro, alla spa e a fare un idromassaggio notturno tutto in una sola serata senza dover diventare narcotrafficanti, tanto è tutto incluso! E poi con la scusa delle cabine tutte uguali è molto facile confondersi, sbagliare stanza ed entrare proprio in quella della persona che avevate adocchiato, e poi occhioni dolci e il giusto savoir faire ed è un attimo!

Allora pronti per una crociera? Visitate il sito www.speedvacanze.it tante interessanti proposte vi aspettano!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.