COSA DEVO FARE PER PRENOTARE UN VIAGGIO?

Per prenotare una vacanza, devi effettuare una RICHIESTA DI INFORMAZIONI non impegnativa attraverso il sito (compilando l'apposito form all'interno della pagina informativa relativa alla vacanza scelta), oppure chiamando il nostro call center.

Lo STAFF ti invierà una MAIL INFORMATIVA con tutti i dettagli sulla vacanza, gli estremi per effettuare il pagamento e il modulo di prenotazione in allegato.

Dato che le prenotazioni sono soggette a DISPONIBILITA’ ti invitiamo a CONTATTARCI TELEFONICAMENTE PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO.

Una volta verificata la disponibilità nella vacanza prescelta , puoi procedere a INVIARE IL MODULO DI PRENOTAZIONE insieme alla RICEVUTA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO (bonifico o carta di credito) VIA FAX ALLO 0692912442. .

Al momento della ricezione del pagamento (contestuale al modulo di prenotazione) Speed Vacanze ti invierà una conferma della prenotazione via mail.

La prenotazione diviene effettiva solo nel momento in cui Speed Vacanze ti invierà la conferma via mail.

POSSO PRENOTARE ANCHE SE SONO DA SOLO?

Gran parte dei nostri ospiti viaggia da solo/a. Chi prenota da solo, condividerà la camera/cabina con un'altra persona, dello stesso sesso e della età. Lo staff provvederà a effettuare questi abbinamenti senza alcun costo aggiuntivo. Se invece si desidera la camera/cabina singola, è previsto un supplemento. Basta solamente segnalarlo durante la prenotazione, tenendo presente che anche la sistemazione in camera/cabina singola è soggetta a disponibilità di posti.

CHI TROVERO' IN VACANZA CON ME?

Non ci sono persone "tipo" nelle nostre vacanze di gruppo : le nostre vacanze sono per tutti coloro che vogliono divertirsi. Ci sono molti liberi professionisti e l’età dei partecipanti va dai 25 in su (alcuni più giovani alcuni un po’ meno). I nostri clienti provengono da diverse regioni d'Italia. Tra i nostri vacanzieri abbiamo impiegati, imprenditori, segretarie, professori, avvocati, dottori, studenti e atleti, tutte persone accomunate dalla voglia di visitare posti incantevoli, rilassarsi e divertirsi in compagnia.

QUAL'E' IL NUMERO DI UOMINI E DONNE PARTECIPANTI?

Garantiamo un consistente gruppo di single (in numero approssimativamente uguale tra uomini e donne). Nelle nostre vacanze prevediamo un numero bilanciato di ospiti di sesso maschile e femminile. Durante la fase delle prenotazioni può quindi accadere che le prenotazioni vengano sospese per uno dei due sessi, proprio al fine di mantenere un numero il più proporzionato possibile tra uomini e donne.

LA STRUTTURA E' RISERVATA PER IL NOSTRO GRUPPO?

Dipende dal numero di persone che aderisce al viaggio e soprattutto dalla dimensione della struttura che ci ospita. Anche se la struttura non sarà interamente occupata da noi, lo staff di Speed Vacanze offrirà la sua assistenza ai partecipanti durante tutto il soggiorno e favorirà la conoscenza reciproca organizzando una serie di attività di animazione (feste, giochi, attività ricreative, escursioni, Speed Date, Speed Date dinner etc.) che si svolgeranno negli spazi a noi riservati.

IL PREZZO E' GARANTITO?

Tutti i prezzi sono basati sulla sistemazione scelta. La camera e' garantita solo dal momento in cui viene versato il saldo per il viaggio e ne viene data conferma via mail. I prezzi delle stanze sono soggetti a disponibilià' e dato il numero limitato sono vendute velocemente. Vi consigliamo quindi di prenotare con largo anticipo. Spesso infatti ci capita di non poter soddisfare le richieste di chi decide di prenotare all'ultimo. Inoltre, i prezzi possono essere flessibili, e spesso aumentano a ridosso della partenza.

MODALITA' DI PAGAMENTO?

Accettiamo pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, Diners, Visa Electron) , con bonifico bancario (le coordinate sono sul modulo di prenotazione) o con assegno (l'assegno dovrà essere consegnato personalmente presso i nostri uffici di Roma).

COSA E' INCLUSO NEL PREZZO DELLA VACANZA?

Tutto ciò che include la quota di partecipazione è segnalato nel modulo di prenotazione alla voce "La quota comprende".

COSA NON E' INCLUSO NEL PREZZO DELLA VACANZA?

Tutto cio' che non è specificatamente incluso alla voce ''La quota comprende'' nel programma della vacanza.

E' PREVISTA UNA COPERTURA ASSICURATIVA?

L'assicurazione e' stipulata con la compagnia Mondial Assistance ed e' comprensiva di assistenza medica e di furto o smarrimento del bagaglio. Il costo della copertura assicurativa generalmente e' di 30 euro.

COSA SUCCEDE SE DEVO CANCELLARE LA MIA VACANZA?

Al cliente che receda il contratto prima della partenza saranno addebitate, oltre al costo individuale di gestione della pratica (quota di iscrizione), le penali elencate nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Chi lo desidera, può stipulare una polizza di annullamento Globy All Risk (che consiste nel pagamento del 6% circa dell'intera quota) e in caso di annullamento del viaggio per malattia propria o di un parente prossimo (dimostrata con certificato medico) prevede il rimborso totale tranne una franchigia . Tutte le condizioni, e la normativa sono riportate nel documento ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO

Per informazioni più dettagliate di ogni tipo, puoi fare riferimento al "contratto di viaggio"