COSA DEVO FARE PER PRENOTARE UN VIAGGIO?

Per prenotare una vacanza, devi effettuare una richiesta di informazioni non impegnativa attraverso il sito (compilando l'apposito form all'interno della pagina informativa relativa alla vacanza scelta), oppure chiamando il nostro call center.

Lo Staff ti invierà una mail informativa con tutti i dettagli sulla vacanza, gli estremi per effettuare il pagamento e il modulo di prenotazione in allegato.

Le prenotazioni sono soggette a disponibilità quindi ti invitiamo a contattarci telefonicamente prima di procedere al pagamento.

Una volta verificata la disponibilità, puoi procedere ad inviare il modulo di prenotazione insieme alla ricevuta del pagamento effettuato (bonifico o carta di credito)via mail su [email protected]

A questo punto Speed Vacanze® ti invierà una conferma della prenotazione via mail e la prenotazione diverrà effettiva.

POSSO PRENOTARE ANCHE SE SONO DA SOLO?

Gran parte dei nostri ospiti viaggia da solo/a. Chi prenota da solo, condividerà la camera/cabina con un'altra persona, dello stesso sesso e della età. Lo staff provvederà a effettuare questi abbinamenti senza alcun costo aggiuntivo. Se invece si desidera la camera/cabina singola, è previsto un supplemento ed è soggetta a disponibilità di posti.

CHI TROVERO' IN VACANZA CON ME?

Il gruppo con cui partirai sarà composto da uomini e donne che condividono la tua stessa voglia di viaggiare e scoprire il mondo vivendo esperienze uniche e giorni dedicati al relax e al divertimento. Grazie a Speed Vacanze®, partirai con un gruppo di persone della tua stessa fascia d’età: anche grazie a loro la tua vacanza sarà indimenticabile.

MODALITA' DI PAGAMENTO?

Puoi pagare la tua vacanza tramite bonifico (all' IBAN: IT10P0538703202000001625118 intestato a P&R Eventi e Vacanze Srl) oppure tramite carta di credito e/o prepagata compilando il modulo A o telefonicamente allo 0662205670.

COSA E' INCLUSO NEL PREZZO DELLA VACANZA??

Tutto ciò che include la quota di partecipazione è segnalato nel modulo di prenotazione alla voce "La quota comprende".

E' PREVISTA UNA COPERTURA ASSICURATIVA?

L'assicurazione medico-bagaglio è sempre inclusa nel prezzo della vacanza ed e' comprensiva di assistenza medica e di furto o smarrimento del bagaglio.

COSA SUCCEDE SE DEVO CANCELLARE LA MIA VACANZA?

Al cliente che receda il contratto prima della partenza saranno addebitate le penali elencate nelle CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Chi lo desidera, può stipulare una polizza di annullamento Globy (che consiste nel pagamento del 6% circa dell'intera quota) e in caso di annullamento del viaggio per malattia propria o di un parente prossimo (dimostrata con certificato medico) prevede il rimborso della penale al netto di una franchigia. Tutte le condizioni, e la normativa sono riportate nel documento ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO

Per informazioni più dettagliate di ogni tipo, puoi fare riferimento al "contratto di viaggio"