Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Ecco i cinque calciatori della nazionale più amati dalle single!

Balotelli e Pirlo tra i preferiti in maglia azzurra

Siamo alle porte di una delle più importanti manifestazioni calcistiche che ci siano e le donne single non si lasciano di certo sfuggire l’occasione per stilare una classifica dei calciatori della nazionale italiana più amati. Si sa che maglia, pantaloncini e tacchetti hanno sempre attratto, ma quando si tratta della nazionale tutto è amplificato, e la voglia di tifare supera qualsiasi altra passione. Proprio per questo Speed Vacanze, potale italiano specializzato in viaggi per single, ha chiesto alle sue iscritte di stilare una classifica dei giocatori in maglia azzurra più belli ed affascinanti di questi mondiali 2014 made in Brasile.

Al primo posto, con il 35% delle preferenze, non poteva che esserci lui, Mario Balotelli. Saranno le sue origini ghanesi o il suo sguardo profondo, fatto è che le donne single non possono resistere al suo fascino. Risulta essere il partner ideale con il quale trascorrere momenti fantastici. Lo sognano e lo amano, ed è facile capire le motivazioni. Definito da una rivista statunitense  "The Most Interesting Man in the World" (l'uomo più interessante al mondo) siamo sicuri che non deluderà nessuna di loro!

In seconda posizione il neo single Gigi Buffon. Da pochissimo ha dato l’annuncio della fine della storia d’amore con sua moglie Alena Seredova e già le donne impazziscono per lui. Forte, affascinante e di grande carisma, è sicuramente il portiere più amato di sempre. Il 24% delle donne lo ama per il suo essere un uomo di ferro, per il suo sguardo sempre attento e la sua bravura sul campo. Come dar loro torto…

Al terzo posto c’è poi Andrea Pirlo, con il 16% dei voti. L’attaccante juventino dallo sguardo impenetrabile, dopo la vittoria dello scudetto ha acquisito ulteriore fascino e, nonostante sia stato di recente paparazzato con la sua nuova fiamma dopo la separazione dalla sua ex moglie, non ci sono dubbi che in Brasile sarà seguito e tifato da una schiera non indifferente di accanite tifose.

Quarto Claudio Marchisio. Il giocatore bianconero è stato votato dal 15% delle donne in quanto uno tra i “centrocampisti italiani più bravi in assoluto”. Non è solo bello, biondo e angelico; ha tutto: forza, intelligenza fuori e dentro il campo ma soprattutto tanto fascino. Non si può che restare ammaliati da un uomo che quando scende in campo lascia sempre il segno!

In ultima posizione il centrocampista della Roma Daniele De Rossi, che con questo mondiale segna un record come unico giocatore della squadra giallo rossa con più goal e presenze in nazionale. La sua indiscutibile bravura si unisce alla sua bellezza ed al suo fascino tanto da farlo preferire dal 10% delle single.

“Sarà la voglia di tifare Italia che unisce tutti, uomini e donne, ma quando arrivano i mondiali e gli azzurri scendono in campo l’emozione degli italiani è unica – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore del portale - come è unica la passione che pervade ogni attimo, ogni tifo ed ogni urlo che segue ad un Goal!”.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.