Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Capodanno 2015, i single salutano il vecchio anno in Crociera e con tanti amici

Ecco le 5 idee top per festeggiare Natale e Capodanno secondo gli scoppiati
Le feste più attese dell’anno stanno per arrivare, mancano meno di dieci giorni al Natale ed al Capodanno e tutti i single del mondo attendono questi giorni per trascorrere dei momenti pieni di riposo e nuove scoperte. Molti scoppiati si sono già organizzati ma tanti altri ancora non hanno le idee chiarissime. Speed Vacanze, tour operator che organizza viaggi e vacanze per single,ha voluto analizzare quali sono i modi migliori e più sorprendenti per trascorrere le prossime feste natalizie e di fine anno chiedendo ad un campione di mille tra i suoi iscritti quali sono le idee preferite per celebrare la fine dell’anno al top.
Al primo posto, con il 26%, tra le idee alternative preferite dagli scoppiati troviamo il Capodanno in crociera, perfetto per i single che vogliono festeggiare Natale e Capodanno a bordo di una lussuosa nave completa di ogni comfort e che prevede attrazioni e divertimento assicurato. Una soluzione ideale per chi cerca una settimana di vacanza alla scoperta di meraviglie da svelare e relax a bordo, dove i momenti più tradizionali di queste feste (come il cenone di Capodanno o il pranzo di Natale) si possono apprezzare in modo alternativo.
Al secondo posto, a breve distanza dalla prima posizione (24%) troviamo i festeggiamenti con tanti amici in un villa esclusiva messa a disposizione tutta per loro. Ma anche l’idea di trascorre un Capodanno in un rifugio o in una baita di montagna affascina i single che stravedono per un’atmosfera natalizia contraddistinta dalla neve e dalle montagne imbiancate. E se la comitiva è composta da amici stretti, una bella partita ad un gioco da tavolo è una soluzione che sempre tanti scoppiati scelgono!
Il Capodanno con delitto è un’idea alternativa che si sta facendo sempre più strada, perché rappresenta un modo davvero originale e travolgente di trascorrere l’inizio del nuovo anno. È un modo diverso dal solito per conoscere tanti nuovi amici, mentre ci si cimenta a scoprire chi è l’autore del delitto! Il 19% dei single sceglie questa idea definendola originale e sorprendente.
Al quarto posto troviamo il Capodanno in una capitale del mondo, europea e non: per molti è un classico, ma per tanti altri single è anche un’idea inedita per trascorrere una fine dell’anno in allegria e in mezzo a tanta gente in festa. È un modo per celebrare il nuovo anno vivendo le incredibili emozioni di un countdown in mezzo a Time Square o davanti alla Tour Eiffel, scenari unici per salutare il nuovo anno. Il 17% dei single di Speed Vacanze ha scelto questa opzione.
Un Cenone in un ristorante di lusso è una soluzione che si attesta in quinta posizione. Idea preferita dal 14% degli intervistati, una cena di fine anno di questo genere che si rispetti prevede un ricco e ricercato menu ideato per l'occasione e, magari, dopo aver stappato lo spumante si può optare per festeggiare tutta la notte in un locale trendy dove musica e balli scatenati saluteranno le prime ore del nuovo anno!
“Il nuovo anno è una ricorrenza molto sentita ed ogni anno i single di tutto il mondo cercano di trascorrere il Capodanno in modi sempre diversi – commenta Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze, il tour operator leader in Italia nei viaggi per single– E l’offerta di eventi e vacanze prevede ogni anno tante idee per salutare l’arrivo del nuovo anno in modo originale e memorabile. Basta solo scegliere l’idea più adatta a se stessi!”.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.