Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Agosto in crociera? Single!

Dove scelgono di trascorrere le ferie d’agosto i single italiani? L’ultima tendenza sembra essere quella di partire in crociera

 

Le vacanze di agosto sono il momento più atteso dell’estate per tutti gli spiriti liberi che, lasciati in città gli impegni e le fatiche quotidiane, possono dedicarsi al relax e soprattutto al divertimento. L’occasione giusta per fare nuovi incontri, allargare il proprio giro di conoscenze e trovare persone simpatiche e interessanti con cui trascorrere piacevoli giornate di vacanza.

E per una vacanza in cui riscoprire al meglio il piacere di fare nuove amicizie, sono sempre di più i single italiani che scelgono di partire in crociera. Lo ha rivelato un recente sondaggio che Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di vacanze di gruppo per single, ha effettuato su un campione di 2.000 uomini e donne di età compresa fra i 25 e i 50 anni.

Secondo i single intervistati la crociera è un’ottima scelta perché coniuga il divertimento con la possibilità di godere dell’ambiente raffinato ed elegante di navi bellissime e piene di comfort. Ecco perché per il 33% dei single che ha risposto al sondaggio Speed Vacanze, ha individuato nella crociera la vacanza per single ideale.

Le mete preferite? In moltissimi hanno scelto le isole: le Baleari, con Ibiza e Maiorca amatissime tra gli spiriti liberi che le scelgono per il giusto mix tra divertimento e relax. Molto gettonate anche le mete classiche come la Grecia, la Croazia e la Spagna, che offrono splendide spiagge e bellissime città da vedere, ricche anche di attrattive artistiche e culturali.

“Negli ultimi anni la crociera si è affermata sempre di più come vacanza di gruppo ideale - A dirlo è Giuseppe Gambardella fondatore del portale Speed Vacanze, forte di anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single e prosegue - Il viaggio in nave è strettamente connesso con la dimensione della scoperta. Ogni giorno si visita un posto nuovo, con le sue bellezze naturali, gli usi e i costumi che lo caratterizzano. Una scoperta continua insomma, a cui si accompagna il gusto e il piacere di incontrare e scoprire anche nuove persone, compagni di avventura che renderanno indimenticabile il viaggio, con cui si possono istaurare rapporti molto spesso vanno bel oltre la fine della vacanza”

E se le crociere d’agosto sono la prima scelta tra i single che hanno risposto al sondaggio di Speed Vacanze molto gettonate sono anche le vacanze nelle isole italiane. Il 26% degli intervistati ha dichiarato di scegliere la Sicilia per le sue vacanze single, mentre il 23% opta per la Sardegna. Due posti molto amati perché permettono di godere di un mare splendido, spiagge per tutti i gusti e molteplici possibilità di divertimento.

Infine il 18% degli intervistati ha dichiarato che ad agosto la vacanza ideale per i single è il viaggio in barca a vela. Una nuova tendenza che sta decisamente prendendo piede e che coniuga la possibilità di condividere la vacanza con una interessante compagnia ad una dimensione più intima e conviviale, che lascia più tempo per approfondire le nuove conoscenze.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.