Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Le foto più gettonate in vacanza

Ecco la top ten degli scatti più utilizzati durante i viaggi

Si torna dalle vacanze e la prima cosa che si fa è rivedere le foto, per sentirsi ancora un po’ in ferie. Ma quali sono le pose più gettonate; quelle che vediamo pubblicate su tutti i profili social e che accomunano il venticinquenne come il cinquantenne? Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, ha chiesto ai suoi iscritti quali siano le pose più gettonate nelle foto fatte in giro per il mondo, e ne ha stilato una top ten.

vacanze single1- La torre di Pisa, fidatevi, sta in piedi anche da sola. Non si può visitare la città toscana e non fare una foto mentre si sostiene la Torre, ma la cosa più divertente, ancor più della foto in sé, è vedere orde di turisti intenti a fotografare gli amici in strane pose mentre cercano di reggere questo colossale monumento, che ricordiamolo, è ben saldo nonostante la pendenza.

 


vacanze single2 -Tenere fra le dita il sole mentre tramonta a Santorini: avete per caso paura che scappi? L’effetto è notevole, se non fosse che il terrore della mal riuscita dell’effetto ottico, invada spesso i volti tesissimi dei protagonisti!

 

speed vacanze

3- La Tour Eiffel presa per la punta, che fa sembrare i turisti come tanti attaccapanni che pizzicano l’aria. Un altro esempio sulla stessa linea riguarda il povero Taj Mahal, la cui punta che sovrasta la bianca cupola è sempre presa dai turisti che fingono di sostenere l’incredibile mausoleo come se avesse la leggerezza di una foglia.

 


speed vacanze
4- Fotografarsi i piedi! È usanza quando si è in viaggio fotografare i propri piedi che calpestano differenti territori, come testimonianza che, almeno i piedi, hanno viaggiato! Che ci si trovi ad Hollywood lungo la mitica via stellata walk of fame oppure in cima al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo non dimenticate mai di rendere i vostri piedi protagonisti dello scatto!

 

speed vacanze5- Baciare la sfinge. Non vi è mai successo di ricevere o di dare un bacio ad un essere mitologico come la Sfinge? Basta visitare l’Egitto, e lasciarsi sedurre da questo mastodontico monumento, che fortunatamente sta in posa da anni, in attesa dei turisti e ancor più dei loro baci.

 

 vacanze single6- Un tuffo dove l’acqua è più blu, ad esempio a Ponza. La bellissima isola dell’arcipelago Pontino è lo scenario perfetto per dare il via a foto che immortilano improbabili pose di persone mentre si tuffano; le più esilaranti si possono trovare sbirciando nel web, del resto, non tutti abbiamo Cagnotto come cognome…

speed vacanze

7- L’autoscatto dal basso! Un must per i gruppi di amici è l’autoscatto dal basso mentre si è in cerchio con i volti in primo piano; una foto che meglio si adatta alle atmosfere serali, allegre e divertenti come quelle delle Baleari!

 

viaggi per single8- Ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più! La vera moda dell’estate 2013 consiste nel fotografare le proprie gambe, ancor meglio se in spiaggia. A tal proposito sono nate sui social delle pagine che prendono in giro questa tendenza, sostituendo alle gambe dei wustel.

viaggi single

 

9- London Calling: foto nella cabina telefonica a Londra. “Hello, i’m in London!”, impossibile non avere una foto nelle mitiche cabine rosse londinesi mentre si finge di telefonare; un vero must di tutte le stagioni!

 

 vacanze per single
10- Il toro di Wall Street, o meglio, i suoi attributi. Un classico, quando si visita il quartiere della borsa a New York, è la foto mentre si accarezzano le “parti basse” del famoso toro di bronzo, se non altro perché leggenda vuole che portino fortuna, e quando si viaggia è sempre bene essere scaramantici!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.