Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Leonardo Di Caprio, esempio per i single

Il divo ha scelto di essere single per dedicarsi a una sfolgorante carriera

Uno dei vantaggi dell’essere single è quello di potersi dedicare ai propri interessi con maggior intensità, primo fra tutti il lavoro. È questa la posizione del 57% dei single, che sembra sposarsi perfettamente con le recenti dichiarazioni del divo di Hollywood Leonardo Di Caprio.

Leonardo Di Caprio, stella di Hollywood, tornato recentemente nelle sale cinematografiche con Il Grande Gatsby, ha recentemente troncato la sua ultima relazione con la bellissima bionda ventiquattrenne Erin Heatherton. Il motivo principale della rottura sarebbe legato proprio ai troppi impegni lavorativi di lui che da sempre lo coinvolgono anima e corpo. Bello e di talento, Leonardo si è costruito negli anni un curriculum di tutto rispetto, dal punto di vista sentimentale, ma soprattutto lavorativo.

“Per Di Caprio non è ancora giunto il momento di stabilizzarsi sentimentalmente. Pur essendosi sempre circondato da bellissime donne, per il momento, mette ancora la carriera davanti ai legami. Fino ad ora, questo gli ha consentito di concentrarsi notevolmente nella scelta dei film da interpretare, così da passare da idolo delle ragazzine alla gloria di grande attore indiscusso dell’olimpo di Hollywood, consacrandosi sotto l’ala degli autori e registi che contano” afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single.

E dunque, può una vita da single, inevitabilmente incentrata più su se stessi, aiutare al raggiungimento di una carriera brillante? Per sapere cosa ne pensano gli scoppiati d’Italia, lo staff di Speed Vacanze ha condotto un sondaggio su un campione di 2000 single.

Come già accennato, il 57% degli intervistati risponde in modo affermativo: dedicarsi di più ai propri interessi, alle proprie aspirazioni, senza avere troppe distrazioni di cuore, è una componente che influisce sulla riuscita e l’ascesa lavorativa. Molto spesso, infatti, a causa di legami duraturi e solidi, diverse persone rinunciano a delle possibilità di carriera importanti, a trasferimenti o a ruoli imprenditoriali eccessivamente vincolanti.

Meno categorica è la posizione del 43% degli intervistati: l’indipendenza sentimentale può, in parte, essere un fattore a supporto di scelte lavorative particolari, ma anche mantenendo una relazione matura e di forte complicità si potrebbero raggiungere gli stessi risultati. Insomma, tutto sta anche nel partner e nella sua capacità di vincolare o supportare l’altra persona.

“Chiaramente, non si può pensare che essere single sia alla base del successo professionale. È chiaro che non dover rendere conto a nessuno aiuti spesso a fare delle scelte più obiettive, lasciando più spazio a lavoro e carriera. Ma la vera riuscita dipende poi dalla determinazione e dal successo di ognuno. E Di Caprio ha dimostrato di averne davvero da vendere!”, conclude Gambardella.
Insomma, è appurato che oggi stare da soli non sia più sinonimo di solitudine e noia, ma al contrario di molteplici e accattivanti possibilità sul piano del lavoro e dei divertimenti. Leonardo Di Caprio, a trentotto anni, rappresenta appieno i benefici di questo stile di vita.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.