Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Nasce il nuovo Speed Vacanze

Nuove destinazioni per tutti gli “scoppiati” che vogliono conoscere nuovi amici

Speed Vacanze, il tour operator che da più di dieci anni organizza vacanze e viaggi per l’universo dei single ha deciso di rinnovarsi, cambiare il proprio look ed i propri contenuti e lo fa lanciando un nuovissimo sito.

La nuova veste grafica, al passo con le tendenze del momento, è solo una manifestazione esteriore delle tante novità interne: nuove destinazioni, nuove tipologie di viaggi volte a rendere migliori le vacanze dei single, continuando a fornire loro una garanzia che ha portato questa azienda a raggiungere i vertici nel settore turistico dedicato ai single.

L’interazione e la fruibilità sono alla base di una buona comunicazione, come quella a cui lo Staff di Speed Vacanze tiene molto poiché sa che i single sono persone molto attive, che dividono le proprie giornate fra lavoro, amici, sport e quando hanno un obiettivo da raggiungere, come quello di prenotare una vacanza, hanno delle esigenze pratiche, e un sito finalizzato ad agevolare una prenotazione “speed” è l’intento del nuovo Speed Vacanze: interattivo, pratico e alla portata di tutti.

Un turbinio di colori nei quali esplorare le tante nuove destinazioni: si va dalle vacanze a lungo raggio che mediano dall’assoluto relax dei Caraibi, Madagascar e Canarie, alla cultura del Messico con le sue mille tradizioni o nel Kenya per un tuffo nella natura; tour volti alla scoperta di antiche civiltà in India e Giordania, e le classiche Crociere tra Nord Europa e tutto il Mediterraneo.

Grande spazio viene lasciato all’Italia, con i weekend stimolanti e al contempo rilassanti in ambientazioni e location esclusive: dimore di charme immerse nel verde, o cinte dalle mura di favolosi paesini medievali o grandi città. Weekend multitematici con tante nuove attività che stimolano gli interessi del single, lo incuriosiscono e ne mettono a dura prova il coraggio: avvicinarsi alla cucina e all’arte del buon vino, spingersi oltre i limiti con un volo a bordo di un ultra leggero, una discesa rafting o un lancio dal paracadute; ce n’è davvero per tutti gusti.

Giuseppe Gambardella che guida l’azienda dalla sua fondazione interviene al riguardo: ”Ogni ricorrenza, celebrazione, ponte, ogni weekend o settimana di ferie è buona per approfittare delle mille opportunità che Speed Vacanze mette a disposizione dei suoi sempre soddisfatti viaggiatori. In tutti questi anni siamo cresciuti grazie alla voglia di soddisfare quanto più possibile i nostri clienti; l’entusiasmo per il lavoro che svolgiamo è la vera spinta che ci guida nel proseguire a fare sempre meglio, e questo nuovo sito è anche, e soprattutto per loro”.

Speed Vacanze si rinnova anche nei contenuti, non solo nella presentazione della vacanze, ma anche per quanto riguarda il Blog, aggiornato quotidianamente nelle diverse categorie nelle quali si può leggere di curiosità che riguardano il mondo dei single e dei viaggi, interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, guide di viaggio grazie alle quali sarà facile lasciarsi incuriosire e farsi un’idea su una ipotetica meta di vacanza, e infine, i protagonisti del mondo Speed: il booking, i tour leader che guidano i gruppi durante i viaggi i quali raccontano le proprie esperienze in prima persona e i viaggiatori stessi che condividono le loro esperienze.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.