Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

I single non aspettano di aprire l’uovo: prenotano la sorpresa da Speed Vacanze!

Preparare le valigie batte di gran lunga il preparare l’agnello per il pranzo pasquale.

Sembra proprio che trascorrere le già brevi vacanze pasquali in famiglia sia qualcosa che ai single non va giù. E visto che, da sempre, ciò che più gli è invidiato è la libertà di poter essere dovunque e con chiunque desiderino, perché restare intrappolati in noiosi rituali di famiglia?

Molti single scelgono quindi di farsi un regalo e concedersi qualche giorno di divertimento e buona compagnia lontani dalle, troppo strette, mura domestiche.

Speed Vacanze, azienda leader nel settore, da anni si occupa di capire i bisogni dei single e soddisfarli. Organizza fantastiche vacanze dove gli “scoppiati” di tutta Italia hanno la possibilità di conoscersi, divertirsi e scoprire insieme posti meravigliosi. Le partenze dei gruppi, sempre omogenei per fascia d’età e bilanciati in modo da avere lo stesso numero di uomini e donne, sono guidate da fantastici tour leader che organizzano simpatiche attività e non lasciano spazio neanche ad un attimo di noia.

Le partenze per questa Pasqua sono state ideate in modo da rendere felici proprio tutti, spaziando dal weekend in Italia, alle città europee a delle splendide e calde spiagge. Dalle interviste fatte ad un campione di 1000 single interessate alle partenze è stato rilevato che :

La scelta favorita, con un buon 41 % è sicuramente la crociera che salperà il 26 Marzo alla volta di Grecia, Mykonos e Croazia. A bordo della splendida Msc Magnifica 5* si trascorreranno dei giorni sicuramente degni del nome che la nave porta. Lontani dai cellulari i single si concederanno una vita parallela, dove non esistono lavoro e preoccupazioni, ma solo notti passate a guardare le stelle, a ballare nella discoteca a bordo e a intense chiacchierate con splendide persone.

Il 30% invece sogna di tornare in ufficio e sfoggiare un’invidiabile abbronzatura, ha scelto infatti di sdraiarsi al sole sulle adorabili spiagge di Cuba o Fuerteventura. Dove trascorreranno sicuramente giorni all’insegna della spensieratezza immersi in scenari da favola!

Un 17 % di amanti dell’arte ha scelto invece città europee. La prospettiva di andare a Barcellona a riempirsi gli occhi di bello ammirando la maestosità della Sagrada Familia, i colori vivaci del Parco Guell e tra un sorso di sangria e una tapas e l’altra ammirare le sorprendenti architetture di casa Batllò e Milà, sembra allettare particolarmente i single. Pare anche che adorino trascorrere la Pasqua a guardare sognanti l’affascinante orologio astronomico di Praga e godersi le sue suggestive atmosfere passeggiando sulla riva della Moldava sorseggiando un’ottima birra.

Un 12% , probabilmente composto da chi non ha avuto ferie lunghe, ha deciso di restare nella nostra bella penisola dove sono previsti weekend in Toscana, Costiera Amalfitana e Cinque Terre, la giusta occasione per riscoprire la magia di questi luoghi, degustando specialità locali con un’eccezionale compagnia.

I single quindi, non avranno scuse per restare a casa ad annoiarsi, basterà solo scegliere la partenza che meglio si adatta alle proprie esigenze per tuffarsi in un mondo carico di emozioni, divertimento, tante belle persone e zero monotonia. Evitare le brutte sorprese è il mood di questa Pasqua, nessuno si conosce meglio di se stesso: farsi un autoregalo è la mossa giusta, d’altronde si è sempre detto “chi fa da se fa per tre”!

“ L’arrivo del bel tempo e le ancora troppo lontane ferie estive, unite alla pessima prospettiva di una soporifera riunione di famiglia, spingono i single a regalarsi preziosi momenti di divertimento e relax per evadere dalla routine e fare tante nuove amicizie. Pasqua è quindi, per i single, l’occasione ideale per farsi un regalo e concedersi una meritata vacanza” dichiara Giuseppe Gambardella fondatore del portaleSpeed Vacanze .

Info e prenotazioni Speed Vacanze Tel: 06 56549985 Mail: [email protected]

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.