Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

In primavera sbocciano film

Ecco le pellicole più attese dai single

Aprile, è il mese perfetto per tornare a respirare aria buona e calda nelle domeniche fatte di passeggiate pomeridiane e cinema serale! Per questa primavera, infatti, sono in programma ottime uscite tra film italiani e stranieri e Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single, ha chiesto ai suoi iscritti quali siano i film che attendono con più impazienza di vedere al cinema.

Una scelta assai variegata che va dall’action movie al dramma, passando per la commedia made in Italy senza dimenticare l’immancabile pellicola dedicata ai supereroi.

Il film più atteso nel mondo single risulta essere “Hitchcock” con il 38% dei consensi.  Nelle sale dal 4 aprile, questa pellicola è una garanzia di successo poiché il regista Sacha Gervasi (già sceneggiatore di Spielberg in “The Terminal”) è riuscito a mescolare abilmente ingredienti di ottima qualità: la storia di uno dei registi più famosi e discussi d’America ed un cast più che stellare e “stellato”. L’occhio indiscreto della cinepresa che il grande Alfred Hitchcock utilizzava per indagare sulle manie ed i vizi dei suoi personaggi, stavolta è puntato sulla vita del regista stesso, durante la lavorazione e poi il lancio di “Psycho”, pellicola che lo consacrò definitivamente come maestro indiscusso del brivido. Anthony Hopkins, Helen Mirrel e Scarlett Johansson sono solo alcuni nomi dei protagonisti di questo film che si preannuncia essere un vero successo di stagione.

Una commedia tutta italiana si piazza al secondo posto con una percentuale del 26% ed è “Outing-Fidanzati per sbaglio”, pellicola d’esordio per il regista Matteo Vicino. Due giovani amici, uno stilista in cerca di successo e l’altro disoccupato in cerca di lavoro (Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca) si trovano costretti a fingersi una coppia omosessuale per poter accedere a un bando della regione Puglia che elargisce finanziamenti a coppie di fatto previa presentazione di un degno progetto imprenditoriale. Una commedia degli equivoci in cui si mescolano storie d’amore, presunti flirt e tante risate, con un cast di nuovi e  vecchi talenti come i già citati Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Giulia Michelini e l’esuberante Massimo Ghini, di nuovo in vesti “rosa”.

Entra con prepotenza nel nostro sondaggio e si piazza al terzo posto l’ultimo capitolo della saga di  “Iron man-3” con il 19% dei favori. Sfacciato, potente, intelligente e dall’indiscusso fascino, l’eroe dalla rossa armatura interpretato da Robert Downey Jr si troverà a lottare contro un antagonista che metterà alla prova le sue capacità da super eroe e da uomo. Riuscirà  l’abile Iron Man anche stavolta a salvare il mondo?

Per Tom Cruise torna una nuova “missione” in “Oblivion”, diretto da Joseph Kosinski, già regista di “Thron Legacy”. Il sempre giovane attore riveste i panni di un eroe in un futuro fantascientifico in cui l’umanità intera sopravvive sulle nuvole minacciata da mostruose razze aliene. L’11% dei single attende l’uscita di questo film ed il ritorno di Tom Cruise agli action movie.

L’horror demenziale torna sugli schermi con “Scary Movie-5”, nuovo episodio della saga più pazza e sconclusionata d’America e raggiunge il 6% dei consensi. Tra le parodie usuali che prendono di mira le recenti uscite cinematografiche, emerge stavolta una scena cult del celebre horror “Scream”, interpretata per l’occasione dalla spumeggiante Lindsay Lohan e Charlie Sheen.

 

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.