Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

A settembre i single vanno in cerca di...nuove avventure!

Che ai single piacciano le avventure non è di certo una novità… mare, relax? Grazie ma no. Preferiscono qualcosa di meno scontato e di più adrenalico, le parole d’ordine sono brividi e novità quindi si danno al pilotaggio di un ultraleggero, al rafting, alle corse a cavallo, e ai lanci dal paracadute.

Secondo il Report Single Traveller 2018 il numero di single che acquistano viaggi di avventura è in costante aumento, ma a tenere lo scettro sono le donne, dal 2010 infatti il loro tasso d’acquisto è aumentato del 60% e il dato è in continua crescita.

Anche i numeri SpeedVacanze.it, il tour operator leader nel mondo dei single, lo dimostrano. Manca più di un mese per i weekend avventurosi e i posti riservati alle donne sono già quasi esauriti. In pole position c’è il rafting weekend: a desiderarlo sia donne che uomini, l’idea di lasciarsi trasportare da un fiume in piena affascina proprio tutti.

Discorso diverso per il weekend a cavallo richiesto per la maggior parte dalle donne, inguaribili romantiche, sarà mica vero che non ci sono più i cavalieri di una volta? Viceversa il pilotaggio è un’attività scelta in prevalenza dagli uomini sempre desiderosi di tenere in mano le redini.

Secondo SpeedVacanze.it, infatti, tra le tipologie dei viaggiatori al primo posto ci sono gli avventurosi, che costituiscono il 20% del totale. Ma cosa spinge i single a tuffarsi in avventure come quelle del rafting e del paracadute? Sicuramente la voglia di novità unita alla certezza di conoscere nuovi compagni di avventura.

«Il fatto è che ci si lega alle persone conosciute in vacanza per le esperienze e le emozioni che si vivono insieme» puntualizza Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it. E le donne, forse, lo intuiscono prima degli uomini ed è per questo che sono le prime a fare le valige e mettere dentro curiosità, coraggio, voglia di mettersi in gioco e un pizzico di follia.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.