Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

I single festeggiano il 14 febbraio

Niente San Faustino,gli scoppiati brinderanno all’amore nel giorno di San Valentino

Febbraio, mese dell’amore, in cui anche i più pigri e svogliati riscoprono nei propri cuori quel sentimento che evidentemente per il resto dei 364 giorni dell’anno resta nel cassetto del dimenticatoio, in occasione  della fatidica data del 14 febbraio. E i single? Si rinchiudono in casa lontani da sguardi indiscreti in trepidante attesa del giorno successivo, San Faustino dove saranno autorizzati a festeggiare il loro essere scoppiati? Giammai! Quest’anno si invertono le tendenze, e i single che credono nell’amore, festeggiano il giorno di San Valentino, come dimostrato dal sondaggio di Speed Vacanze.

Restringere il concetto di amore a puro e semplice sentimento verso il proprio partner è non solo superficiale ma assai limitante: come si ama l’uomo o la donna della propria vita, si ama la propria famiglia, i propri amici, la vita e la propria libertà. Ed è proprio questo che porta i single a distruggere il mito che vuole il 14 febbraio come esclusivo giorno per le coppie, e a festeggiare il San Valentino proprio in questa data, in compagnia degli amici, brindando alla propria indipendenza!

Lo hanno confessato i single partecipanti al sondaggio del tour operator specializzato in viaggi per single, in cui con una schiacciante maggioranza del 49% hanno dichiarato che non solo il 14 febbraio non resteranno chiusi in casa, ma hanno già in programma un’uscita con gli amici; il giusto modo per festeggiare l’amore per la libertà e la spensieratezza che contraddistingue la vita di ogni single.

Il 31%, considerando che quest’anno il 14 febbraio cadrà di venerdì, ne approfitta per trascorrere un weekend in viaggio: per alcuni “basta” un agriturismo nel centro Italia, per altri una bella capitale europea. C’è chi partirà con i propri amici scoppiati, chi invece parteciperà ad un viaggio organizzato, e quale occasione migliore di questa per conoscere nuove persone? L’importante è munirsi di ottima compagnia, vecchia o nuova da scoprire, e partire per celebrare degnamente questa giornata in onore dell’amore, in tutte le sue forme.

Il 15% si conferma concorde nel festeggiare il san Valentino e non aspettare che passi la mezzanotte e scatti sul calendario il 15 febbraio per avere la propria celebrazione, ma al posto dei locali spesso affollati di cuori, preferisce organizzare una serata in compagnia dei propri amici in casa: qualcuno ordinerà pizza d’asporto, altri costringeranno l’amico o l’amica di turno a cimentarsi con i fornelli. In questo caso gli imperativi sono tre: divertirsi, brindare all’amore e, ovviamente, mangiare bene!

Il restante 5% pur condividendo l’idea che nel giorno dell’amore vada celebrato qualsiasi tipo d’amore e non solo quello di coppia, preferisce non festeggiare, timoroso di uscire e di ritrovarsi circondato da piccioncini, rimandando i festeggiamenti al giorno di San Faustino; insomma, un gruppo di die hard!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.