Con il Capodanno ormai alle porte ecco arrivare sul mercato tutte le nuove offerte e promozioni per i giorni a cavallo tra vecchio e nuovo anno. Degne di nota sono le ormai tanto famigerate crociere per i mari del mondo, in particolare sarà la stagione d’oro della Crociera per single. E’ proprio il mercato dei single la grande novità, dati alla mano,  per la stagione che verrà : uomini e donne, ritrovatosi a partire da soli per questo o quell’altro motivo, hanno fatto affidamento a tour operator specializzati, come la Speed Vacanze  che opera sul mercato da più di dieci anni, per la Crociera per single ma anche per tanti altri viaggi in Italia ma non solo.

Agenzie che come scopo principale non hanno quello di formare coppie bensì quello di mandare la gente in vacanza con l’obiettivo di creare situazioni aggreganti, di amicizia e perché no di “regalare” un’esperienza di viaggio di gruppo da ricordare per tutta la vita.

La Crociera per single, grazie all’operato e all’attività di animatori  e accompagnatori specializzati chiamati “Tour Leader” e ai comfort e alle attrazioni che grandi navi come le Royal o le Msc  hanno, consegnano ai clienti un pacchetto dove l’unica cosa alla quale dovranno pensare saranno lo svago e la spensieratezza: tra una risata in uno dei tanti ristoranti presenti sulla nave e un aperitivo di gruppo in uno dei rifornitissimi cockails bar, tra un ballo in discoteca e una passeggiata sulla via dello shopping, le attività per passare piacevolmente una settimana sulla Crociera per single di certo non mancano… E poi palestre, piscine, calcetto, basket, squash, golf, la parete per l’arrampicata ed il simulatore di surf… si può fare veramente di tutto a bordo delle Crociera per single.

Particolare rilievo lo meritano anche alle escursioni organizzate dai Tour Leader. Delle dettagliate visite per le città dove queste grandi navi da crociera fanno scalo organizzate e studiate in ogni piccolo particolare. Anche in questo caso le attività di gruppo “sulla terra ferma” sono un’ottima occasione per socializzare e per creare legami unici, cosa che rende infatti la Crociera per single  impareggiabili ed esclusive nel settore del turismo.

E’ proprio per questo Capodanno che la Speed Vacanze offre una serie di scelte da non perdere assolutamente. Che sia un mare d’oriente o d’occidente poco importa… Basta un click su www.speedvacanze.it e, quello che fino a qualche tempo fa era un sogno, diventerà la vacanza più bella della tua vita.

Beh cosa aspetti a salpare anche tu… la Crociera per single di Capodanno aspetta solo te!!!