"Sì viaggiare, dolcemente viaggiare, tornare a viaggiare.." canta una famosissima hit di Lucio Battisti. E per viaggiare in effetti non c’è bisogno di scuse o pretesti, conoscere un posto nuovo è un motivo più che sufficiente per preprare le valigie e andare via. Speed Vacanze per i propri viaggiatori propone sempre e solo destinazioni top nei viaggi per single.

Speed da oltre 10 anni si occupa dell’organizzazione dei viaggi di gruppo per single e oggi è leader europeo del settore. Con noi non viaggiano mai né coppie, né famiglie, né bambini. Solo single, dai 35 ai 50 anni, perché le esigenze di viaggio sono differenti e per coloro che scelgono di viaggiare con noi solo destinazioni top nei viaggi per single. Perché ogni partenza possa essere un’esperienza unica e indimenticabile.

Dall’Italia, con i weekend benessere in Toscana o la vacanza in barca a vela in Sardegna, alle capitali europee più amate come Londra, Parigi, Amsterdam, Praga. E poi, ancora, i tour della Thailandia, del Perù e per non farsi mancare proprio niente anche quello degli Emirati Arabi. Ma tra le destinazioni top nei viaggi per single ci sono anche le mete toccate delle crociere; e quindi la crociera nel Mediterraneo orientale ed occidentale; quella nei fiordi e, infine, quella più ambita nei mari caldi e cristallini dei Caraibi.

Le destinazioni top nei viaggi per single sono scelte per venire incontro ai gusti ed esigenze dei nostri viaggiatori e per non farsi mancare proprio niente ad accompagnare i nostri viaggiatori c’è sempre un tour leader, membro del nostro staff, che conosce molto bene le mete ed organizza escursioni in esclusiva per i gruppi, così da poter scoprire realmente i luoghi visitati.

Scopri tutte le destinazioni top nei viaggi per single visitando il sito www.speedvacanze.it e chiamando lo 06/62205670 per prenotare il tuo viaggio da sogno.