Un’offerta viaggi per single 2014 strepitosa con SpeedVacanze: i viaggi single 2014 spaziano verso destinazioni incantevoli, adatte a tutte le esigenze di portafoglio e a tutti i gusti!!

Si parte con i fine settimana a tema: dall’Anti San Valentino weekend dedicato a tutti coloro che festeggiano San Faustino, ai classici Weekend con Delitto durante i quali una compagnia teatrale inscena un omicidio. Con lo svolgersi della trama, fino all’individuazione del colpevole, anche gli spettatori potranno diventare attori contribuendo alla risoluzione del “giallo”. Non mancano neanche i fine settimana dedicati agli appassionati di cucina o di ballo e i weekend avventura con le proposte di rafting, paracadute, jeep, cavallo e nordic walking.

Ma l’offerta di viaggi in gruppo per single non finisce qui! Sempre gettonate sono le capitali europee con Lisbona, Praga o Madrid, ma anche Istanbul e Barcellona.
L’Italia con le sue bellezze naturali e artistiche non manca mai nel catalogo Speed Vacanze. Anche quest’anno viene proposta la Costiera Amalfitana, la Toscana con le sue ville in collina, l’Umbria, la Puglia e la Sardegna con le sue spiagge caraibiche. Sempre più vasta e in continuo aggiornamento è invece l’offerta di viaggi a lungo raggio: le mete esotiche per i viaggi single 2014 sono Madagascar, Cuba, Zanzibar, Kenya, Maldive…

E poi il must dell’estate: le crociere MSC, Costa Crociere e NCL nel Mediterraneo e sui Fiordi. Tipologia di viaggio, questa, tra le preferite dai single e sicuramente la più gettonata tra quelle dell’estate 2014.

Crociera per single 2014, salta a bordo !

Offerta Crociera per single 2014: le crociere MSC, Costa Crociere e NCL nel Mediterraneo e sui Fiordi. Tipologia di viaggio, questa, tra le preferite dai single e sicuramente la piu` gettonata tra quelle dell’estate.

I viaggi single 2014 proposti da Speed Vacanze, sempre più spesso offrono la formula “singola gratis”: la camera singola o la cabina singola nelle navi da crociera senza nessun tipo di supplemento!

Per tutte le vacanze single targate Speed, infatti, vi è la possibilità di condividere la sistemazione con persone dello stesso sesso e della stessa fascia d'età. In questo modo non solo si risparmia, ma si ha molta più facilità a fare nuove amicizie.