Non sai dove trascorrere le vacanze? Sei indeciso e non sai a chi rivolgerti? Credi che sia troppo tardi per prenotare? Speed Vacanze offre la possibilità di effettuare viaggi single last minute in compagnia di un gruppo di età compresa tra i 35 e i 50 anni senza coppie né bambini.

Puoi controllare l’offerta di viaggi single last minute sull’home page del sito internet di Speed Vacanze e scegliere la tua preferita. Puoi richiedere maggiori informazioni, specifiche e foto della vacanza compilando il modulo non impegnativo di richiesta informazioni e sarai ricontattato dal nostro servizio di cortesia in brevissimo tempo.

Puoi vistare tutte le nostre offerte presenti e vetrina e scoprire tante nuove offerte che stanno aspettando solo te!

Con Speed Vacanze puoi viaggiare in qualsiasi periodo dell’anno scegliendo la meta più adatta a te tra le tante destinazioni che trovi sul sito. Anche prenotando all’ultimo momento, è possibile trovare l’offerta giusta per trascorrere una vacanza indimenticabile in compagnia di un gruppo di Single. I viaggi single last minute finalmente sono possibili con Speed Vacanze, tour operator che offre un servizio di qualità e tanto divertimento! Viaggiare da soli con Speed Vacanze diventa un’esperienza da ripetere: avrai infatti la possibilità di conoscere un nuovo gruppo di amici con i quali sarai in perfetta sintonia già dopo pochi giorni e insieme ai quali ti piacerà scoprire i posti più belli del mondo!

E se invece scegli di prenotare con largo anticipo una delle vacanze proposte sul sito internet di Speed Vacanze, potrai approfittare di grandiose promozioni dedicate a chi si affida al tour operator specializzato in viaggi per single per pianificare le proprie vacanze a lungo termine. Sconti, offerte e la possibilità di avere la camera singola allo stesso prezzo della doppia sono una realtà con Speed Vacanze.

Addirittura potrai trovare offerte incredibili per crociere per single di altissima categoria e delle migliori compagnie di navigazione come Msc, Costa Crociere, Royal Caribbean, Ncl.

Provare per credere