Sidi Bou Said

30 Nov 2014 Guide Di Viaggio i.conte

Sidi Bou Said – Viaggio alla scoperta della Tunisia

Piccolo borgo arabo andaluso situato a nord della Tunisia, Sidi Bou Said si presenta come un’oasi felice in cui rifugiarsi per vivere giorni di pieno relax e divertimento. Caratteristico per le sue case bianche con dettagli azzurri, è da sempre considerata la città degli artisti.

tunisia-selects-95

Impossibile non rimanere affascinati dai colori e dai profumi che  trasformano questa località in un piccolo angolo di paradiso.

Suggestivo scorcio della città…

Cafe des Nattes, luogo tipico

Da questo luogo è possibile raggiungere comodamente la città di Kairoun, famosa per le sue 300 moschee e per le sue antiche stradine piene di colorate botteghe artigiane.

La Grande Moschea di Kairoun

la-sala-di-preghiera-della-grande-moschea-di-kairouan-andrea-lessona-940x625

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente. Affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici.

Scegli Speed Vacanze e vedrai che non ti potrai pentire della scelta presa!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *