La crociera per single è un’esperienza unica e imperdibile che fa gola a molti single e non. Tanti nuovi posti da conoscere e fotografare, ma soprattutto nuovi amici da incontrare che renderanno l’esperienza a bordo della nave ancora più divertente.

La bellezza della crociera single sta nel preparare al volo una valigia, infilare dentro lo stretto necessario ma soprattutto lo spirito di divertimento che ti permetterà di dimenticare per una settimana la routine quotidiana.

Un mese alla partenza manca per la crociera single organizzata da Speed Vacanze con MSC Crociere che salperà sulle coste della Francia e sulle bellissime isole delle Baleari. Chi invece ha già scoperto queste meravigliose località marittime, ha la possibilità di approdare sulle coste della Croazia e su quelle della movimentata Mykonos e la stupenda Santorini.

La crociera single è un’ottima opzione per soddisfare le più disparate esigenze. Chi vuole rilassarsi ha la possibilità di trascorrere del tempo nella Spa, chi vuole mantenersi in forma anche durante le vacanze potrà aderire alle numerose attività di fitness e ai tornei sportivi e chi vuole divertirsi potrà partecipare al dj set con serate a tema e ai sea party. Divertimento assicurato anche per gli amanti della cucina: una gara di Masterchef che vedrà come giudici i chef della nave.

Non solo, se parti con Speed Vacanze puoi divertirti con il gruppo di single che partirà insieme a te. La crociera per single viene organizzata in ogni minimo dettaglio per rendere il tuo viaggio tranquillo e divertente. Non ti sentirai solo: oltre al gruppo di single ci sarà un tour leader che sarà il tuo punto di riferimento indispensabile.

Ormai ci siamo. E’ tempo di organizzare le vacanze. Se non hai mai vissuto l’esperienza di una crociera single è arrivato il momento di scoprirla con noi. E se invece l’hai già fatta, rivivi con noi questa magica avventura. Visita il nostro sito e scegli quella che fa per te.

Forse potresti essere interessato a......