Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Inizia alla crande il Capodanno 2018! Salpa nelle nostre crociere single!

Capodanno per single 2018

Finita l’estate il tuo pensiero vola giá al nuovo anno? Abbiamo la soluzione perfetta per te: le crociere single capodanno, come, dove, quando? Speed Vacanze ha tutte le risposte che cerchi.

Da anni Speed Vacanze è leader nel mondo delle vacanze per single perchè unisce sapientemente alla bellezza del viaggio l’incredibile valore aggiunto della conoscenza di nuove persone. Da sempre la punta di diamante tra la rosa di offerte che Speed propone sono le crociere single capodanno, un modo unico e originale di dare il benvenuto al nuovo anno e salutare con nostalgia, ma a volte anche con un pó di sollievo, il nuovo.

Le crociere single capodanno hanno sempre un numero molto ampio di partecipanti che secondo la formula speed sono sempre divisi equamente tra uomo e donna, tutti appartenenti alla stessa fascia d’etá, provenienti da tutta Italia, con interessi, passioni e vite diverse ma con in comune la voglia di trascorrere giorni spensierati, all’insegna del divertimento e delle nuove amicizie.

Le crociere single capodanno ti danno la possibilitá di vedere posti caldi e di brindare a mezzanotte circondato da nuovi fantastici amici. Le mete proposte sono tantissime ma sicuramente tra le più gettonate ci sono Dubai, Abu Dhabi e Oman, per un capodanno da mille una notte e poi l’incredibile Santo Domingo, Caraibi, Antille e Isole Vergini per iniziare davvero con i botti il 2018.

Iniziare con il piede giusto il 2018 è veramente semplice, ti basta chiamare il numero 0656549985 e il nostro booking ti dará tutti i consigli utili per permetterti di vivere una vacanza indimenticabile, magari in una delle crociere single capodanno. La nostra organizzazione ti permetterá di partire senza alcuna preoccupazione ci occuperemo noi di tutto, dalla prenotazione, alla gestione degli spazi sulla nave, all’organizzazione delle escursioni!

In loco ci sará sempre il nostro staff al quale ti potrai rivolgere per ogni esigenza, che ti accompagnerà in ogni escursione, ti consiglierá le attivitá imperdibili da fare in nave, organizzerá momenti esclusivi per il gruppo per permettere a tutti di conoscervi e stringere amicizia. Insomma che aspetti a scegliere la tua tra tutte le crociere single capodanno?

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.