Voglia di partire per una crociera ma non sai con chi partire? Per te c’è la crociera per single di Speed Vacanze.

Speed è un tour operator che da oltre 10 anni organizza viaggi di gruppo per single ed è leader europeo in questo settore. I nostri gruppi sono sempre formati da uomini e donne tra i 30 e i 50 anni, con noi non partono mai né coppie, né famiglie semplicemente perché ci sono esigenze di viaggio diverse. I nostri ospiti sono poi sempre accompagnati da membri del nostro staff, i tour leader che pensano a tutta la parte organizzativa delle escursioni ed attività pensate appositamente per ogni viaggio e creando momenti di aggregazione che aiutino alla coesione del gruppo.

Le mete toccate dai viaggi Speed sono quelle più amate e ricercate dai viaggiatori; e quindi le capitali europee come Lisbona, Praga, Londra, ma anche e soprattutto mete intercontinentali come Rio de Janeiro, la Thailandia oppure il Kenya e il Madagascar. Ma un must dei nostri viaggi organizzati è sicuramente la crociera per single. Una città galleggiante con vie dello shopping, discoteche, piscine, terme con la compagnia di nuovi amici e aree della nave riservate al gruppo.

La crociera per single spazia dalle isole greche e il Montenegro al Mediterraneo occidentale, ma le più richieste sono quelle che accompagnano i viaggiatori verso i mari esotici dei Caraibi, Bahamas, Antille, Jamaica e se ad attrarre è di più l’oriente ci sono sempre le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi. Acque cristalline e spiagge bianche, un sogna da realizzare con una crociera per single.

Non aspettare ancora, visita il sito www.speedvacanze.it scopri tutte le mete della crociera per single di Speed Vacanze o chiama lo 06/62205670 per avere maggiori informazioni.