Una crociera è sempre una buona idea, le crociere single però sono un’ottima idea! Da anni Speed Vacanze oppure è un leader in questo settore regalando fantastiche emozioni a tutti i partecipanti che portano nel cuore ricordi di attimi bellissimi.

Nelle settimane estive gruppi di più di 100 single affollano le più belle navi da crociera prendendo parte a crociere per single che gli permettono di vivere un’esperienza che sa un po’ di magia.

I gruppi e le attività organizzate dai tour leader di Speed Vacanze oppure sono volte alla socializzazione in modo da permettere a tutti i partecipanti, rigorosamente single, di fare nuove amicizie che daranno il tocco in più a una crociera per single già sicuramente indimenticabile.

Vi sveglierete ogni mattina ammirando i paesaggi diversi, immergendovi nella cultura locale e scoprendo tutte le meraviglie del posto grazie alle escursioni che i nostri tour leader organizzeranno su misura per voi che renderanno le crociere single la cosa più bella che abbiate mai fatto.

Le crociere single con Speed Vacanze sono l’occasione unica per unire due dei più grandi piaceri della vita: viaggiare e conoscere nuova gente. Fare nuove amicizie condividendo un’esperienza unica come quella del viaggio è ciò che rende uniche le nostre vacanze. Trovarsi a condividere esperienze così belle con persone inizialmente sconosciute ma che alla fine della vacanza sentirete vostri amici vi spingerà a voler partire ancore a ancora, creando una sorta di dipendenza!

Le crociere single di Speed Vacanze toccano le mete turistiche più belle del Mediterraneo sia Orientale che Occidentale, ma anche le Bahamas o i Caraibi, insomma ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi sempre ai ragazzi del booking che nel dettaglio vi consiglieranno la partenza più adatta alle vostre esigenze.