Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Tutti pazzi per il Capodanno

Boom di prenotazioni già dal mese di Novembre



Il countdown è appena cominciato. I single italiani sono già alla ricerca dell’idea giusta per salutare il vecchio anno ed iniziare un 2011 ricco di amicizie e divertimento. A rivelarlo è il portale specializzato in viaggi e vacanze per single, Speed Vacanze, che ha registrato nel mese di novembre un aumento esponenziale delle richieste per soggiorni proprio nel periodo del capodanno.

Tra le mete preferite dagli spiriti liberi per trascorrere l’ultima notte del 2010 c’è la capitale più trendy d’Europa, Londra, scelta dal 27% dei single, pronti a festeggiare il capodanno. La metropoli inglese conquista per l’atmosfera magica che si respira durante le festività tra i colori e gli alberi di natale a Trafalgar Square, i rintocchi suggestivi del Big Bang e le luci dei fuochi artificiali sul Tamigi.

“Festeggiare il Capodanno in maniera sempre diversa ed originale è un must per i giovani single, spiega Giuseppe Gambardella fondatore di Speed date e Speed Vacanze. Negli ultimi anni abbiamo rilevato un vero e proprio boom di richieste per i viaggi  e vacanze durante questo periodo delle festività, segno di come si preferisca trovare sempre alternative divertenti per salutare l’anno vecchio in compagnia di nuovi amici”.

Secondo Speed Vacanze, il 25% dei single sceglie di restare in Europa ed approda con la mini crociera a Barcellona, per festeggiare sulla Ramblas l’inizio del nuovo anno. Il 17% degli spiriti liberi invece si spinge oltre i confini continentali preferendo il Mar Rosso e Sharm el Sheikh come scenario per salutare il vecchio 2010.

Il settore crocieristico, rispetto allo scorso anno, registra un aumento significativo di prenotazioni, infatti ben il 13% dei single partirà, secondo Speed Vacanze, alla volta di itinerari da sogno proprio in crociera.  Il 10% degli spiriti liberi invece sceglie di restare in Italia ed approfittare dei numerosi soggiorni con cene di gala nelle località più belle del nostro paese: il lago di Como, Firenze o i paesini pittoreschi della Toscana.

“Le idee per salutare il vecchio anno sono molteplici e le tipologie di offerta di vacanze rispecchiano tutti i gusti dei single, commenta Giuseppe Gambardella, dal viaggio all’estero al meno impegnativo week end in Italia, la regola d’oro per iniziare al meglio il 2011 è partire e per chi è costretto a restare in città, niente paura: i nuovi amici, per il nuovo anno, si incontrano agli Speed Date di Roma e Milano!”

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.