Il loro shopping online non bada a spese e gioca d’anticipo: sono sempre le prime a prenotare le vacanze!

Qualcuno ha detto che il punto g di una donna è alla fine della parola shopping, e probabilmente non esiste affermazione più vera. Provate per un attimo ad entrare nella mente di una donna: come rimediereste ad una brutta giornata? Facendo shopping! E come festeggereste una bella notizia? Facendo shopping! Lo shopping è sempre la chiave di tutto, che sia terapeutico per risollevarsi il morale o di quello sfrenato fatto come autoregalo per complimentarsi con se stesse poco importa, basta farlo!

Se fino a qualche anno fa il pensiero di lunghe file alla cassa, giri immensi per trovare parcheggio e, ammettiamolo, un po’ di pigrizia frenavano le donne dall’acquisto compulsivo, ora con le utilissime app e gli accattivanti siti di e-commerce resistere alla tentazione di comprare è diventato praticamente impossibile.

I loro acquisti vanno dagli articoli più improbabili come il Flowery Pekoe tè direttamente dallo Sri Lanka alle vacanze, ebbene si, Speed Vacanze, azienda leader nel settore delle vacanze per single, ha notato che proprio le rappresentati del gentil sesso sono sempre le prime a prenotare online le vacanze proposte.

Forse spinte dall’ansia di avere tutto sotto controllo o dalla voglia di partire all’avventura con tanti nuovi amici già da mesi le donne hanno prenotato le loro vacanze per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio. I responsabili del booking di Speed Vacanze ci hanno rivelato quali sono le mete più scelte.

Al primo posto la Mauritius la perla dell’oceano indiano. Spiagge incantate, acque cristalline e tante leggende non potevano non far breccia nel cuore delle single sognatrici.

Secondo posto per la ventosa Fuerteventura, la natura che a tratti sembra incontaminata e i surfisti che la affollano sembrano proprio regalare l’atmosfera ideale alle più avventurose.

Sul podio anche Madrid, la capitale spagnola attira per i suoi colori, il suo essere impregnata di arte e storia e ovviamente perché non dorme mai!

Le più romantiche scelgono di rilassarsi e sognare ad Ischia confidando nel fatto che le famosissime  terme dell’isola gli doneranno tutto il relax di cui hanno bisogno.

Quinto posto per l’Argentario e i suoi splendidi panorami, meta preferita per le più indecise visto il suo perfetto mix di mare e montagna!

“Speed Vacanze è ormai sinonimo di festa e divertimento garantito ecco perché le donne non esitano neanche un attimo prima di prenotare” dichiara Giuseppe Gambardella fondatore dell’azienda.

E gli uomini invece? Trascorreranno davvero i ponti a casa sul divano o sono semplicemente meno rapidi delle donne con i click? Sicuramente la seconda perché perdersi le emozioni di una vacanza con Speed sarebbe davvero imperdonabile.

Per tutte le informazioni sulle vacanze è possibile consultare il sito www.speedvacanze.it, scrivere a info@speedvacanze.it o chiamare al numero 06 62205670.