Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Un ferragosto single al top

Un viaggio, tanti amici e un cocktail: questa la ricetta degli “scoppiati” per la più tradizionale delle giornate estive

Ferragosto è certamente uno dei giorni più attesi dell’estate, di quelli che ogni anno si fanno ricordare e che si guadagnano un posto speciale tra gli aneddoti che si raccontano al ritorno in città. Ma cos’è che non può mancare ad un Ferragosto single che si rispetti? Cosa fanno gli spiriti liberi per festeggiare questa giornata? E quali sono i luoghi più gettonati per trascorrere il 15 agosto quest’anno?

Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi e vacanze di gruppo per single, ha sentito alcuni dei suoi iscritti ed ha preparato un piccolo vademecum per tutti gli spiriti liberi che si preparano a vivere un 15 agosto indimenticabile.

Ecco dunque i consigli Speed per un Ferragosto single davvero al top:

  • Innanzitutto per un ferragosto single che si rispetti è d’obbligo scegliere una località di mare: la Sicilia e la Sardegna sono due mete ideali, cosi come le Eolie e le splendide isole greche. Molto in voga per questa estate 2013 anche la vacanza in barca a vela: un modo originale per trascorrere i giorni a ridosso di ferragosto in compagnia degli amici, solcando bellissimi mari.
  • E la compagnia giusta è un altro elemento che di sicuro non può mancare per vivere al meglio la giornata del 15 agosto. Vecchi amici e nuovi amici per trascorrere ore piacevoli tra risate, scherzi e gavettoni sulla spiaggia sono fondamentali per rendere davvero unica questa giornata.
  • Un altro dei must  per il ferragosto ideale degli spiriti liberi è certamente la giusta colonna sonora. Canzoni da cantare con la chitarra davanti all’immancabile falò notturno o da ballare nelle feste scatenate che durano fino al mattino. Tra le hit dell’estate 2013 le più gettonate sono la coinvolgente Get Lucky del gruppo cult Daft Punk che sta spopolando in tutte le radio europee e la bellissima Estate, nuovo singolo di Jovanotti.
  • Prima di scatenarsi sotto le stelle però l’appuntamento con l’aperitivo è d’obbligo.  L’immancabile happy hour che, in estate più che mai, è uno dei momenti di condivisione e socializzazione per eccellenza. Stuzzichini leggeri, abbigliamento easy e l’immancabile cocktail da sorseggiare al tramonto. Ma cosa bevono i single? Il nuovo Martini Royal, a base di Vermut rosato e prosecco, molto amato dalle donne e il freschissimo Pimm’s cocktail. Una ricetta antica che ha contagiato di recente i migliori bar italiani e sta spopolando tra gli affezionati dell’aperitivo. Un cocktail dal gusto fresco con un tocco di menta e cetriolo. Da provare assolutamente per essere in!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.