Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Dolcetto o scherzetto? Meglio una vacanza

Ad halloween i single scelgono i viaggi

Vampiri, zucche e streghe, ma anche viaggi, week end tematici e tanto divertimento. I single italiani amano Halloween e quest’anno lo festeggiano regalandosi una vacanza. A rivelarlo è il tour operator specializzato in viaggi per single, Speed Vacanze che per questo 2010, complice il Ponte di Ognissanti,  registra un boom di prenotazioni con partenza proprio ad Halloween.

Secondo i dati raccolti da Speed Vacanze, il 35% dei viaggiatori sceglierà di prolungare la festività di Ognissanti, concedendosi una vacanza in crociera. L’itinerario dei sogni è quello che prevede la navigazione tra le coste della Francia, passando per Malta e la meravigliosa Tunisia. Il 28% degli amanti dei lunghi viaggi, partiranno invece per il Kenya, in un mix di safari e mare che quest’anno accoglie i favori anche della clientela più giovane.

“Ogni occasione è buona per organizzare una vacanza e staccare la spina, dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e Speed Date, quest’anno, in concomitanza con la festa di Halloween, abbiamo riscontrato una maggiore propensione a scegliere vacanze la cui durata sia superiore al week end. La crociera si conferma un must per gli under 40, ma anche mete esotiche un tempo appannaggio di un target adulto, iniziano a piacere molto ai giovani single”.

La tipologia di vacanza preferita dal 23% dei single per questo Halloween è la minicrociera a Barcellona, alternativa allettante per chi ha a disposizione solo pochi giorni di break. Il 14% dei single festeggerà invece il ponte di Ognissanti rimanendo in Italia, ma vivendo l’atmosfera tipica della notte delle streghe in un relais in Toscana, animato da giochi di ruolo e feste in costume.

“Chi non può concedersi una settimana di vacanza, non rinuncerà comunque al relax o al divertimento, spiega Giuseppe Gambardella, il 2010 ci ha regalato infatti un boom di richieste per quel che sono i week end tematici, in Italia, tipologia di fine settimana che spazia da attività sportive a giochi di ruolo che sta conquistando i single durante tutto l’anno, ma ad Halloween molto di più!”

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.