Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

“L’abito fa.. il single”

Il look giusto per fare conquiste in vacanza

Estate tempo di vacanze e conquiste per i giovani single, ma quanto conta avere il look giusto per far breccia nel cuore della propria preda? Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single, ha risposto a questo quesito stilando una breve lista di ciò che è in e out nell’abbigliamento dei “conquistadores” in vacanza.
Secondo Speed Vacanze, il 2010 sarà ricordato come l’anno del colore: sulle spiagge ed in discoteca sarà un must, sia per lui che per lei, indossare abiti dalle tinti sgargianti. Per le donne completeranno l’immagine fashion gli accessori, rigorosamente oversize: orecchini, borse e cinture con stampe e ricami floreali. Il foulard tornerà ad essere in voga, soprattutto per gli uomini, così come il cappello in paglia o in cotone.
“La conquista per i single passa anche attraverso l’abbigliamento, spiega Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Vacanze e Speed Date, nella società dell’apparire è importante relazionarsi con gli altri anche attraverso gli abiti che devono essere scelti rispetto le situazioni, gli ambienti e le persone che si frequentano. Una immagine curata, ricercata e glamour conquista e facilità l’approccio con i potenziali partner”.
Sia al mare che in città, secondo il tour operator per single, saranno out gli stivali estivi, i jeans scampanati e le borse di paglia in voga fino a qualche anno fa. Per il single invece è consigliato lasciare dentro l’armadio le canottiere bianche di cotone, le sneaker ed i pantaloni di lino decisamente out per l’estate 2010.
In spiaggia, consiglia Speed Vacanze, si al bikini per lei, out il topless ed il nude look. Il costume maschile invece è preferibile sia il bermuda e non lo slip anni 60. Il plateau sarà “in” per le single, così come le infradito, bandite però, per gli uomini che potranno invece optare per un altro evergreen il mocassino, rivisitato in colori trendy ed optical. Abbronzatura dorata e capelli platino aiuteranno le “lei” a sedurre l’amato; un look alla Vin Diesel sarà l’arma in più per l’uomo single.
 “Le donne rispetto agli uomini hanno il vantaggio di poter cambiare immagine con più facilità, spiega Giuseppe Gambardella, ma non per questo i giovani single sono esentati dall’osare con il look,  sperimentare nuovi tagli di capelli o un abbigliamento più fashion per conquistare la ragazza del loro cuore. L’amore è una questione di alchimia, ma il giusto look può aiutare la chimica.”

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.