Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiare?

I single approfittando delle file e rimorchiano alle poste e all’autolavaggio

Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila; questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare; ed in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!

Una notizia che allieterà tutti coloro che giornalmente impiegano ore ed ore in fila alla posta o in banca, perché quel tempo può essere investito per scambiare due chiacchiere con il proprio vicino, dalle quali può nascere un feeling e perché no, un incontro!

In molti tra i partecipanti al sondaggio hanno dichiarato di aver vissuto una situazione analoga a quella sopra citata, per una percentuale totale del 43%. “È tutta una questione di punti di vista, meglio lamentarsi e abbandonarsi all’inedia e alla rabbia, o approfittare del tempo trascorso in fila per conoscere nuove persone? L’ottimismo che contraddistingue la vita di ogni single, lo porta ad agire con spensieratezza e al contempo con furbizia, sapendo sempre quando è il momento per approfittare di una situazione” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore della web agency leader nell’organizzazione di vacanze per single.

C’è da sorprendersi non tanto per questa risposta, quanto per la seguente attraverso la quale si è espresso il consenso del 28% dei single; ovvero che si rimorchia anche all’autolavaggio! In realtà, cambiano i luoghi ma la sostanza è la stessa: impiegare il tempo durante l’attesa.

D’estate, passare all’autolavaggio è quasi un modo per trascorrere il tempo; spesso tali strutture sono situate nei pressi del mare, perciò molti single di ritorno da una bella giornata in spiaggia si fermano a tirare a lucido la propria auto per prepararsi alla serata; è proprio grazie alle file che vengono a crearsi negli orari di punta che si scende dalla macchina e si inizia a conversare con il proprio vicino di auto e, come si è soliti dire, una chiacchiera tira l’altra!

Un 18% dei single ha dichiarato di aver approfittato delle soste in autostrada, nel magico e colorato mondo dell’autogrill, oasi felice di chi viaggia in auto! La solidarietà che unisce i viaggiatori porta a lasciarsi andare e attaccare bottone con sconosciuti, scoprendo che magari, oltre alla sosta, si sta per condividere anche la meta del viaggio!

Infine, il restante 11% unendo l’utile al dilettevole, rimorchia al centro commerciale, crogiolandosi in un mite clima “condizionato”, ideale per intraprendere un gioco a due!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.