Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Perché si finge un orgasmo?

Il 56% delle single finge per insoddisfazione, il 25% per incitare ad una seconda  volta

Avete presente il cult movie anni ’90 Harry ti presento Sally, ma ancor di più la mitica scena che lo rese celebre in tutto il mondo? Parliamo proprio di quella in cui una giovanissima Meg Ryan, seduta in un ristorante in pieno giorno finge un orgasmo da Oscar per dimostrare che tutte le donne sanno fingere! Lo confermano anche le single che hanno preso parte al sondaggio di Speed Vacanze in cui la schiacciante maggioranza del 56% dichiara di aver finto un orgasmo per affrettare la fine di un poco soddisfacente amplesso!

È pur vero che nell’ars amandi non è così semplice dire “scusa caro, potremmo finirla qui?”; frase alquanto indelicata e scomoda da utilizzare in situazioni di questo tipo in cui è sempre meglio essere sensibili e modi gentili; perciò l’unica cosa che resta da fare è recitare una soddisfacente conclusione per non disturbare le aspettative altrui. Dopotutto, come dimostrato nel film, gli uomini tendono a non riconoscere un orgasmo finto da uno reale in quanto non esistono né codici né sintomi per verificare la veridicità di tali esplosioni di piacere.

Il 56% delle donne single che hanno preso parte al sondaggio indetto dal tour operator che organizza viaggi per single ha dunque confermato di utilizzare un finto orgasmo per accelerare la fine di un rapporto non troppo soddisfacente. L’amore è qualcosa di misterioso, e non si può avere la certezza che funzioni se prima non si prova: c’è il rischio di rimanerne delusi ma, come dimostrato dal sondaggio, si può sempre rimediare a tali inconvenienti!

Il 28% delle single confessa di aver finto un secondo orgasmo per fare omaggio al fortunato di turno di un’indimenticabile performance; insomma, un premio e un incoraggiamento che molti maschietti apprezzano in queste circostanze in cui l’ego è sensibile e necessita di continua approvazione e incitamento. Un modo gentile, a metà strada tra verità e menzogna per far tornare a casa un amante soddisfatto.

Il restante 16% dichiara invece di fingere un orgasmo per premiare gli “sforzi” del proprio partner che, preso dalla foga del momento, cede al suo vortice di piacere senza pensare ad altro. Un modo per dare una seconda opportunità, e incoraggiare il fortunato a ritentare magari con un po’ più di attenzione anche alle esigenze femminili. In amore è bello dare, ma ogni tanto è anche il caso di prendere, altrimenti dopo la seconda possibilità non ce ne saranno altre.

Quando si parla di sesso, non ci sono regole da seguire, e tutti i manuali o i consigli che si possono leggere in rubriche apposite valgono davvero poco quando ci si ritrova davanti ai propri bisogni e a quelli del proprio futuro partner. Non lasciatevi dunque scoraggiare da un finto orgasmo, non ne abusate (sarebbe controproducente) e ricordate che come in qualsiasi gioco la pratica è fondamentale: più ci si prova maggiori saranno le possibilità di buona riuscita!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.