Best Group Producer per single del 2013

premio msc speed vacanzeSempre più single scelgono di viaggiare con Speed Vacanze e, sempre di più, decidono di intraprendere fantastiche avventure a bordo delle più lussuose navi da crociera. E quest’anno, grazie anche a loro, per la seconda volta, il tour operator specializzato in viaggi per single è stato premiato all’annuale convention “All Stars Of The Sea” tenutosi il 14 febbraio a Genova a bordo della MSC Splendida. A questa edizione hanno partecipato numerosissimi agenti di viaggio e tour operator tra i quali anche Speed Vacanze che si è aggiudicata il premio come Best Group Producer 2013 per i migliori risultati raggiunti con la compagnia.

Un premio importante, frutto di un continuo impegno, di costanza e di professionalità da parte di chi ogni giorno da il meglio. Infatti, gli aumenti nelle prenotazioni di crociere degli ultimi anni non sono passati inosservati agli addetti ai lavori che hanno deciso di investire sempre di più in questo settore. Una scommessa che si è rivelata a dir poco vincente!

Se solo due anni fa le prenotazioni di crociere per single erano intorno al 25%, lo scorso anno sono salite al 37% fino ad arrivare a quest’anno, con un aumento che è arrivato al 55%. Dati importanti che hanno portato l’agenzia a credere in questo settore aumentando non solo il numero di viaggi a disposizione ma soprattutto proponendo numerose mete sia nel Mediterraneo che anche oltreoceano: Caraibi, Antille, Maldive fino ad arrivare al Nord Europa con delle crociere da sogno nei Fiordi. Viaggi favolosi  in compagnia di gente fantastica!

 “Siamo fieri del nostro lavoro, dell’impegno che ogni giorno il nostro staff mette per dare sempre il meglio - ha commentato Giuseppe Gambardella, fondatore del tour operator - Questo è il risultato di un intenso lavoro, di ricerca e di passione per questo mestiere che da sempre ci contraddistingue. Da anni crediamo in questo progetto che ci sta portando a raggiungere risultati sempre più grandi e da anni ci impegniamo per fare sempre di più. Un viaggio va oltre la semplice meta da raggiungere, è un’esperienza di vita intensa che ognuno di noi si porta dentro e quello che cerchiamo di fare ogni giorno è proprio questo: creare emozioni da vivere e da rivivere”.

Il premio conferito a Speed Vacanze ha permesso poi di guadagnarsi una stella nel firmamento di MSC. Infatti, è stata dedicata una vera e propria stella nella costellazione di “Pegasus” alla web agency che ora brilla più che mai!

premiazione msc speed vacanze

La foto della premiazione da parte del direttore generale MSC Domenico Pellegrini al nostro General Manager Roberto Sberna