Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

LA RIVINCITA DEI SINGLE COMINCIA A SAN VALENTINO: LE COPPIE ORMAI SCOPPIANO

Lo shopping di San Valentino? Sempre più last minute, sempre più digitale, e sempre più rivolto verso regali tecnologici«Insomma gli italiani in coppia sono sempre meno romanticiSpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce per trovare nuovi potenziali partner.
 
SpeedDate.it ha potuto registrare un significativo ritorno agli acquisti last minute: su un campione di mille persone attualmente in coppia di entrambi i sessi, solo il 26% ha dichiarato di avere pianificato in anticipo la ricerca del regalo.
 
Il 92% del campione -secondo SpeedDate.itpuò inoltre definirsi “molto digitale” nell’acquisto dei regali, avendo manifestato preferenze per gli acquisti online con consegna rapida e per pagamenti contactless nei negozi tradizionali.
 
Ed oltre la metà del campione (52%) ha dichiarato una preferenza per regali tecnologici regali tecnologici.
 
«Insomma l’italiano in coppia è sempre più freddo e meno romantico. Ed è così che proprio a San Valentino molte coppie scoppiano» commenta Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedDate.it, e di SpeedVacanze.it, portale quest’ultimo che per primo ha introdotto in Italia l’esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single.
 
A proposito di viaggi, solo il 4% delle coppie farà un viaggio insieme. Mentre tra i single è il 52% ad avere deciso di sfruttare il periodo di San Valentino per viaggiare. Tra i viaggi più gettonati su SpeedVacanze.it troviamo l’Anti-San Valentino in Mar Rosso a Marsa Alam con partenza il 15 e ritorno il 22 febbraio 2020 e la Crociera Costa a Marsiglia, Barcellona e Palma de Maiorca con partenza il 13 e ritorno il 20 febbraio 2020.
 
Ma con l’avvicinarsi di San Valentino anche SpeedDate.it ha registrato un boom di iscrizioni. Mettendo a disposizione le proprie piattaforme web per iscriversi ai diversi eventi attraverso i quali fare fin da subito nella vita reale incontri e nuove conoscenze di potenziali partner in tutte le città italiane, SpeedDate.it offre la soluzione più rapida ed efficace per potere dire di non essere più soli.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.