Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

I single lo fanno strano

L’automobile e la spiaggia i luoghi più amati

Sarà per l’ebbrezza di essere scoperti o per l’adrenalina dell’insolito, ma in ogni caso per l’amore i single preferiscono i luoghi più strani.  A rivelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze, crociere e week end per single, secondo il quale ben il 39% degli “scoppiati”preferisce una notte di passione avventurosa ad una tradizionale, nel solito letto di casa.

Il posto più gettonato dai single è di sicuro l’automobile che viene considerato un rifugio d’amore utilizzato almeno una volta dal 22% degli spiriti liberi. Seguono la spiaggia e il mare che, invece, vengono preferiti dal 16% degli intervistati. Sul podio anche prati, parchi e spazi all’aria aperta che conquistano il 14%  degli scapoli d’oro e delle Bridget Jones.

“Per chi fa coppia fissa da molto tempo non è semplice avventurarsi in un luogo insolito per i propri incontri d’amore a causa di meccanismi di routine e abitudini ormai consolidate nel tempo. Al contrario chi è single ed aperto a nuovi incontri risulta più disponibile  ad osare” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e Speed Date, società specializzata nell’organizzazione di eventi per single.

Un buon numero di preferenze (16%) raccoglie anche l’ascensore, a cui susseguono, a pari merito, la toilette (10%), con vasca da bagno e cabina doccia incluse, e l’aeroplano (10%). Il 9%, invece, sceglie la discoteca.

Secondo lo staff di Speed Vacanze, molti spiriti liberi si mostrano più disponibili a scoprire nuovi luoghi d’amore in occasione di viaggi e gite fuori porta oppure quando vengono organizzate serate divertenti in compagnia di amici.

“In vacanza o durante le nottate più spassose in compagnia dei propri amici è più facile dimenticare i freni inibitori e lasciarsi andare. L’atmosfera rilassata e il fatto di aver lasciato i problemi lontano, a casa propria, permettono di essere più disponibili  all’incontro con l’altro, anche semplicemente per fare nuove e semplici amicizie” prosegue Giuseppe Gambardella.

I più eccentrici, invece, menzionano tra i luoghi più strani per i rapporti d’amore la nave (3%), la palestra (3%) e, infine, l’ufficio e i luoghi di studio o di lavoro (2%) che, a  quanto sembra,  accendono l’eros solo di un numero ridotto di single.

“A parte gli amanti del rischio e coloro che trascorrono molto tempo in ufficio, sono pochissimi i single che amano il posto di lavoro come luogo per incontri hot. Di certo non è facile rilassarsi o trovare l’atmosfera giusta nell’ambiente in cui spesso si è sotto stress. A quel punto diventa molto meglio una classica stanza da letto” conclude Gambardella.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.