Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Ai single piacciono "le avventure"

Non sarà di una notte ma di un intero week-end!

Se esistesse un dizionario di Speed Vacanze alla voce single la definizione proposta direbbe più o meno così: “persona che ha scelto di vivere all’avventura e di avventure; la loro parola preferita è divertimento seguita subito da novità”. I single infatti adorano sperimentare, lasciarsi coinvolgere in nuove esperienze e perdersi in nuove passioni.

Qualcuno dice che abbiano il cuore di pietra, ma in realtà seguono le loro emozioni molto più di chi si dice innamorato. Adorano sentire i battiti accelerare quando la loro adrenalina raggiunge livelli altissimi, gli piace la sensazione di vuoto allo stomaco che provano ogni volta che stanno per lanciarsi in una nuova avventura e la soddisfazione che li invade ogni qualvolta ripensano alle piccole pazzie appena fatte. Hanno il continuo bisogno di spingersi al limite, camminare sul filo del rasoio e “vivere in equilibrio sopra la follia”.

Speed Vacanze, azienda leader nel mondo delle vacanze per single, punta sempre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e ha organizzato un super week-end, dal 20 al 22 maggio sulle colline umbre, studiato per dare ai single tutto ciò di cui hanno bisogno.

Pare proprio che ai single piaccia muovere i propri fianchi a ritmo visto l’altissimo numero di prenotazioni per il corso di salsa proposto! Sono stuzzicati dall’idea di seguire i passi dell’altro membro della coppia, ma attenzione solo sulla pista da ballo!

A quanto pare adorano lanciarsi nel vuoto più che in relazioni, preferiscono quindi aggrapparsi ad un colorato paracadute… di sicuro più affidabile di un qualsiasi partner!

E se la vita è un fiume in piena che ti travolge anche quando non vuoi, loro non hanno paura, sono pronti ad affrontare ogni evenienza con ben assestati colpi di remi; ecco perché non hanno esitato neanche un attimo prima di prenotare una bellissima avventura di rafting!

Adorano volare, con la fantasia e nella realtà, gli piace infatti viaggiare e svegliarsi sempre sotto un cielo diverso, ma questa volta Speed ha deciso di azzardare é fargli toccare davvero il cielo con un dito proponendogli addirittura una lezione di volo!

“Questo tipo di week-end riscuote sempre un grande successo tra i single che hanno voglia di staccare la spina e godersi il loro status immergersi in folli avventure!” dice Giuseppe Gambardella leader dell’azienda.

Sei anche tu single e hai voglia di un’esperienza mozzafiato? Visita il sito www.speedvacanze.it per scoprire tutte le proposte che ci sono per te!

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.