Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

I single scelgono la California


I viaggiatori di Speed Vacanze sognano un viaggio in Ferrari

 

Automobili, vacanze ed oggetti Hi Tech. In materia di desideri i single hanno le idee ben chiare e ad infiammare i sogni degli spiriti liberi ci sono in primis le autovetture, gioielli 4 ruote dal design sportivo, che sono in cima tra i regali che ogni uomo sogna di ricevere. Ma qual è la macchina preferita dai single? Secondo un sondaggio promosso tra gli iscritti di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single, la Ferrari rimane l’oggetto del desiderio del mondo maschile.

Se donne e motori secondo l’adagio popolare sono un mix pericoloso, i single scelgono di non rischiare e di investire tempo ed attenzioni al seguito di una rossa speciale: la Ferrari California che con il 31% si classifica al top delle preferenze degli spiriti liberi di Speed Vacanze. L’autovettura, granturismo della casa di Maranello rappresenta il sogno di uomini, amanti del Made in Italy che nonostante il nome ispirato agli USA, incarna il perfetto stile Pininfarina. Al secondo posto tra le auto dei desideri dei single troviamo la Lamborghini Reventòn. Il coupè che prende il nome deriva un toro da combattimento della famiglia di Don Rodríguez, famoso per aver ucciso nel 1943 il torero Fèlix Guzmàn, conquista il 26% dei single.

“La Ferrari rimane sempre la rossa più amata, l’automobile che materializza la perfezione, il sogno proibito dei single di tutti i tempi,  commenta Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, ecco perché nella lista dei desideri di difficile realizzazione primeggia il cavallino, mentre quando si parla di aspirazioni più accessibili si pensa ad una vacanza che sublima l’ebbrezza del fascino delle 4 ruote”.

Al terzo posto tra le preferenze dei single troviamo con il 20% la BMW M3 con il frontale aggressivo della versione coupè. La nuova M3 conquista perché dotata di cambio manuale a 6 marce, che a partire dal 2001 ha subito l’evoluzione del cambio robotizzato chiamato SMG II (acronimo di Sequenzielles Motorsport Getriebe di seconda generazione) che permette di cambiare rapporto in soli 80 millisecondi senza avere il pedale della frizione.

Quarta per il 14% dei single di Speed Vacanze la Porche 911, prodotta dal 1963 ed ancora oggi status symbol per gli spiriti liberi di ogni età, grazie ad una linea inconfondibile, ma originale allo stesso tempo. Fanalino di coda per la Mercedes SLS AMG, auto sportiva con le portiere ad ali. Con il 9% si posiziona al quinto posto della classifica di Speed Vacanze delle auto più amate dai single per il design che ricorda la progenitrice che tanto successo ebbe 55 anni fa.

“La Porche nell’immaginario collettivo rappresenta la macchina per antonomasia del single di successo, commenta Gambardella, anche se nel tempo questo primato rischia di essere intaccata da modelli sempre più aggressivi e dalle linee accattivanti, come quelle proposte da Mercedes con una autovettura che ricorda i film d’azione degli eroi Marvel”.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.