Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

L’estate sta finendo, ma i Single fanno le valige anche a settembre!

Zanzibar, Puglia, Ibiza, Canarie, Isole Greche: ecco 5 idee per viaggiare quando gli altri tornano in ufficio.

Avete passato tutto il mese di agosto a lavorare ed ancora non siete partiti per le tanto sospirate vacanze? Non allarmatevi, non siete soli! Sono tanti, infatti, i single che ogni anno partono per le ferie (per scelta o meno) a settembre; ci sono tanti di quei luoghi meravigliosi da scoprire, per tutti i gusti: che sia una settimana di riposo assoluto tra spiagge incantate e lussuose navi da crociera o di divertimento sfrenato nelle “capitali” della vita notturna, ogni single che si rispetti non si lascia sfuggire l’occasione di partire alla scoperta di nuovi posti e amicizie!

Per questo motivo, Speed Vacanze, il tour operator specializzato in vacanze per single, vuole fornire dei consigli a tutti gli “scoppiati” che sono rimasti a casa nel mese in cui tutte le città si svuotano, chiedendo ad un campione di suoi iscritti quali sono le mete preferite per prendersi qualche giorno di meritato e sano relax e divertimento a settembre.

Zanzibar, un paradiso immerso nell’Oceano Indiano, è un arcipelago dal clima tropicale situato a poca distanza dalle coste della Tanzania, una meta da sempre molto apprezzata dai single in cerca di un posto magico dove riposarsi tra verdi palme e nuotate rinfrescanti, circondati da pesci tropicali dai mille colori. Zanzibar è anche amata dai viaggiatori più avventurosi in cerca di escursioni, tante sono infatti le zone caratteristiche e la fauna da scoprire.

Tra le preferenze degli iscritti di Speed Vacanze non possono certo mancare alcune tra le più belle Bellezze italiane, i tesori più preziosi della nostra Penisola: Cinque Terre, Puglia e Sicilia su tutte. Come si può resistere al fascino del Gargano e della sua Baia delle Zagare o all’azzurro mare delle incantevoli Isole Eolie? Fascino, natura incontaminata, cultura e tanto divertimento! Secondo molti single iscritti a Speed Vacanze, Puglia e Sicilia sono le cornici ideali per una vacanza magica da passare entro i confini italiani.

Nonostante agosto è il periodo più caldo (in tutti i sensi), le Isole Baleari evocano un fascino irresistibile per tutti i single del mondo anche per il mese di Settembre: con un mare così cristallino, le loro feste scatenate, gli sport acquatici, con tante nuove conoscenze dietro l’angolo… il divertimento è assicurato! Ibiza, Formentera, Maiorca sono le mete preferite dagli “sfidanzati” che hanno voglia di scatenarsi a tutte le ore del giorno e della notte tra locali e party in spiaggia esplosivi!

Un’altra destinazione turistica da sempre molto ambita sono le Isole Canarie, gioielli sub-tropicali da conoscere, ideale per dar vita alle vacanze per single settembrine, magari nella spumeggiante Fuerteventura, l’isola principale di questo arcipelago, che ha molto da offrire ai tanti “scoppiati” che vogliono farsi cullare dalle sue magiche atmosfere: tanto mare, natura lussureggiante, sport, tramonti mozzafiato e movida nei locali più in!

Un’altra idea di viaggio molto amata è la vacanza in barca a vela, in yacht o in catamarano: tra le varie possibilità, salpare alla volta delle Isole Greche è un punto debole di molti dei single di Speed Vacanze e farlo a bordo di un’imbarcazione è un’esperienza non solo più completa, ma anche unica ed imperdibile! Tra un tuffo in mare aperto ed una giornata di pesca d’altura, le isole di Mykonos, Santorini, Lefkada diventano delle vere e proprie mete da raggiungere e da vivere giorno per giorno. È impossibile resistere ai loro paesaggi mozzafiato da cartolina e all’attraente vita notturna che avvolge i single in cerca di divertimento!

“La maggior parte dei nostri iscritti parte a settembre per una precisa scelta – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze – sempre più single, infatti, preferiscono lasciare le città quando tornano a ripopolarsi dopo Agosto. Non sorprendono le preferenze di viaggio emerse, i nostri iscritti vogliono divertirsi, lasciandosi avvolgere dalle incantevoli atmosfere di posti da sogno che offrono molteplici modi per rilassarsi e scatenarsi, tra sport outdoor e locali alla moda”.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.