Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Speed Bus a Barcellona ed è subito fiesta!

Lo Speed Date Bus sbarca in Spagna. Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, ha organizzato in occasione del Capodanno il primo Speed Date internazionale a bordo di un autobus. L’affascinante location prescelta è Barcellona, con i suoi viali in stile liberty, le sue case magiche e la sua inconfondibile arte. L’autobus sarà del tipo sightseeing, quindi a due piani, e gli spiriti liberi che parteciperanno potranno conoscere una trentina di persone con le quali scambiarsi direttamente il contatto email. Se nella formula classica, infatti, i partecipanti si danno appuntamento in un locale alla moda, in questo caso, uomini e donne saranno seduti su comodi sedili e avranno la possibilità di chiacchierare per tre minuti godendosi il panorama. Lo Speed Date originale prevede che i partecipanti siedano in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo, gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro. Ognuno ha la possibilità di esprimere il proprio gradimento attraverso una scheda di preferenze. È poi lo staff a mettere in contatto coloro che hanno indicato un interesse reciproco. Nello Speed Date Bus invece lo scambio dei contatti e-mail avviene in maniera diretta, tra i giocatori. La formula dello speed dating nasce da un’idea di un rabbino per far conoscere fra loro gli ebrei di Los Angeles. Da quel momento in poi gli incontri “Speed” hanno preso piede in America – tanto da essere citati in serie tv di successo come Sex and the City – fino ad arrivare in Italia grazie alla professionalità di Speed Date, azienda leader nel settore. “Barcellona è una città affascinante e tutta da scoprire – spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze – ma soprattutto un luogo magico dove poter far sbocciare nuove amicizie e, perché no, anche nuovi flirt. Saranno 130 i single che si incontreranno nella città catalana il 1 gennaio 2012: i partecipanti alla crociera MSC in Francia, Spagna e Marocco e alla Mini Crociera a Barcellona. La serata sarà animata dal nostro staff che avrà l’obiettivo di facilitare la socializzazione tra i partecipanti” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze. Ma non solo speed dating, lo Speed Bus avrà un risvolto culturale: i partecipanti, come da classico sightseeing, si fermeranno a visitare alcune delle bellezze di Barcellona come Casa Batllò e Casa Milà dell’artista Gaudì. Il bus arriverà poi a Parc Guell, dove i gruppi si concederanno una visita guidata al parco e poi cambieranno autobus per il viaggio di ritorno, così da conoscere altre persone prima di tornare al porto.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.