Abilita Javascript nelle impostazioni del tuo browser SpeedVacanze Privacy Suite

Single: perfetti tipi da spiaggia

Creme e accessori glamour: ecco cosa i single portano con sé nella borsa del mare

Arriva l’estate e andare al mare è davvero un momento di relax e benessere. Ma trascorrere una giornata in spiaggia richiede una certa attenzione ai particolari. A tal proposito, lo staff di Speed Vacanze ha chiesto a 2.000 single cosa non potesse mai mancare nella borsa del mare per essere perfetti anche in spiaggia. Emerge che i single sono attenti al look e al benessere, prediligendo creme, occhiali da sole e costumi da bagno glamour.

“Sembra proprio che i racchettoni e gli altri giochi da spiaggia, una volta immancabili tra gli accessori da mare, siano passati di moda. I single di oggi pensano di più al look, preferiscono rilassarsi al sole, fare il bagno con gli amici, oppure socializzare giocando a beach volley e prendendo un aperitivo sulla spiaggia. Inoltre, evitano di caricarsi con ingombranti pranzi al sacco; meglio un’insalata leggera o un gelato al bar, un altro modo per fare conoscenze”, spiega Giuseppe Gambardella, fondatore del tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single.

Il 43% afferma che gli occhiali da sole sono fondamentali per un look da spiaggia perfetto. Necessariamente alla moda, simpatici e colorati, devono però assicurare la protezione dai raggi ultravioletti. “Ricordarsene costa davvero poco e unisce l’utile al dilettevole: infatti, oltre a proteggere la vista, gli occhiali da sole sono un elemento indispensabile per completare un perfetto look da spiaggia!”, commenta Giuseppe Gambardella.

Per il 28%, invece, non si va in spiaggia senza portare con sé un costume da bagno di ricambio. L’essenziale è che sia glamour e all’ultima moda, meglio se in coordinato con il pareo o il caftano, per un total look perfetto da esibire all’ora dell’aperitivo.

Per il 24% un must da tenere nella borsa del mare è la crema solare. Sono soprattutto le donne a pensarla così:  profumata, fresca e protettiva, è la prima cosa da portare con sé in vacanza per garantire la perfetta salute della pelle.

Infine, il 5% sceglie di portare con sé un lettore mp3 con la propria musica preferita. “Ascoltare qualche hit è un ottimo modo per trascorrere il tempo in spiaggia, specialmente quando si prende il sole. E poi, i nostri amici single lo sanno: scambiarsi la musica è anche un buon espediente per fare qualche nuovo incontro interessante”, conclude Gambardella.

Speed Vacanze® è la principale organizzazione di eventi e viaggi per single in Italia e speed dating in Italia. Organizziamo viaggi e vacanze per single di tutta Italia. Speed Vacanze® propone iniziative ed eventi per Single in cerca di vacanze per single e viaggi x single. Organizziamo weekend, gite, escursioni, mini crociere e crociere per single, crociere a Barcellona, crociere in barca a vela, weekend in agriturismo in Toscana, settimana bianca per single, vacanze in montagna sulla neve, capodanno single, single capodanno. In ogni vacanza mettiamo insieme tante donne single e uomini single per incontrare gente e divertirsi; con una scelta cosi ampia, è facile incontrare la persona giusta in una vacanza di singles.

I nostri viaggi per single danno tante possibilità per conoscere persone nuove e divertirsi insieme. Cerchi nuovi amici? In vacanza con Speed Vacanze® potrai conoscere tanti nuovi amici...e tutti single! In più divertimento assicurato con i nostri giochi che ti offriranno divertenti opportunità per conoscere in un'atmosfera piacevole e rilassante. Viaggi di Single con animazione specifica per single, speed Date e Speed Date Dinner. SpeedVacanze® - i primi in Italia per crociere per single, mini crociere per single, Speeddate, Speed dating, incontri dal vivo e online dating.