1. MODULO DI PRENOTAZIONE

Nel caso in cui non avessi ancora inviato il modulo di prenotazione compilato in tutte le sue parti, ti chiediamo di farlo al più presto per permetterci di lavorare correttamente la tua prenotazione e di inviarti tutti i documenti di viaggio. Il modulo è allegato alla mail informativa e si chiama Allegato A.

2. DOCUMENTI

Basterà portare con te la tua Carta d’identità

3. SALDO

Il saldo deve essere effettuato 30 giorni prima della partenza tramite carta di credito oppure bonifico. Se preferisci procedere con la carta di credito puoi chiamarci allo 0662205670, altrimenti con bonfico ti chiediamo di inviarci la distinta del pagamento via mail info@speedvacanze.it oppure via fax allo 0692912442. Le nostre coordinate IBAN sono le seguenti: IT 10 P 05387 03202 000001625118, Banca Popolare Emilia Romagna, intestato a P&R Eventi e Vacanze Srl.

4. MAIL PREPARTENZA

Riceverai una mail 10 giorni prima della tua partenza, al cui interno troverai una breve presentazione del tour leader che ti seguirà nella vacanza, indicazioni generiche sulla destinazione (le indicazioni per raggiungere la sistemazione, gli eventuali appuntamenti, i parcheggi convenzionati etc etc), suggerimenti su cosa portare o non portare in valigia e consigli utili

5. QUANDO ARRIVA IL VOUCHER

Il voucher arriverà via posta elettronica tra i cinque e i tre giorni precedenti la partenza e contiene tutte le indicazioni per il viaggio. E' molto importante stamparlo e portarlo con sè il giorno della partenza.

6. SE LA TUA VACANZA PREVEDE IL TRAGHETTO:

L’appuntamento al porto sarà previsto 2 ore prima dell’imbarco.

7. QUANDO E COME INCONTRARE IL GRUPPO E IL TOUR LEADER

Il primo appuntamento sarà al porto in caso di traghetto o direttamente in struttura in caso in cui il tuo pacchetto non preveda alcun trasporto. In tutti i casi, il primo giorno, un SMS da parte del tour leader ti illustrerà l’orario e il luogo d’incontro.

8. CONDIVISIONE VIAGGIO

Vuoi sapere se c’è qualcuno della tua zona interessato a condividere il viaggio per raggiungere la destinazione?

10 giorni prima di partire chiamaci al 3939067230 oppure allo 0662205670 e potrai scoprirlo!

9. DIETE SPECIALI/ALLERGIE

In caso di diete speciali o allergie ti basterà segnalare via mail le tue necessità al nostro booking che provvederà a comunicarle alla struttura.