La maggior parte dei single in vacanza partiti con Speed Vacanze sono rimasti soddisfatti del servizio di cui hanno usufruito. La nostra politica è infatti quella di far partire persone della stessa fascia d’età, in numero proporzionato uomini e donne, in modo da avere dei gruppi omogenei. Ogni gruppo di single in vacanza viene accompagnato da uno staff di tour leader che ha l’obiettivo di facilitare la nascita di nuove amicizie. La soddisfazione dei nostri viaggiatori viene chiaramente espressa dai commenti che riceviamo sul nostro gruppo Facebook oppure attraverso i giornalini che vengono distribuiti durante le nostre vacanze. Ecco cosa hanno detto i single in vacanza che sono partiti con noi quest’anno:

“Sono stato felice di partire con Speed Vacanze. I miei amici avevano le ferie ad agosto, io invece a luglio. Di andare con la mia famiglia al solito posto, non se ne parlava proprio. Così sono partito per una crociera single con Speed Vacanze. Ho conosciuto un gruppo di pazzi scatenati proprio come me” Francesco 43 anni Genova.

“Ciò che mi è rimasto di più dell’ultima vacanza fatta con Speed è sicuramente l’idea che partire da single in vacanza sia un privilegio. Hai la possibilità di scoprire nuovi posti in compagnia di amici nuovi e questo permette di vederli sotto tutto un altro punto di vista” Rosella 36 anni Roma.

Viaggiare da soli è molto più piacevole di quanto si possa pensare! Se si parte in coppia o con amici difficilmente si ha occasione di fare altre amicizie. Dopo ogni vacanza con Speed (ne ho fatte ben 3!) invece torno sopra con l’agenda piena di appuntamenti per aperitivi e feste con i miei nuovi compagni d’avventura” Laura 29 anni Cisterna di Latina.

“Cercavo un week end single su Internet perché avevo bisogno di staccare un po’la spina dal lavoro. Mi sono trasferito da poco a Milano e avevo voglia di conoscere gente nuova. E proprio a Saturnia con Speed Vacanze ho avuto l’occasione di conoscere quella che oggi è la mia migliore amica” Maurizio 31 anni Milano