Siamo in piena estate e tutti a pensare alle vacanze per single. È tempo di preparare le valigie di costumi, di vestitini, di teli mare e di tanta voglia di divertirsi e conoscere nuove persone e nuovi amici single.

C’è chi è già partito per le vacanze per single e chi invece è alla corsa degli ultimi posti e dei last minute. Su Facebook e su Instagram tante sono le foto che vengono postate dai single che testimoniano le bellissime vacanza che hanno trascorso o che stanno trascorrendo, chi, invece, sui social fa partire il conto alla rovescia per la vacanza che ha atteso per tutto l’anno.

Le vacanze per single sono ricercate da tutti coloro che vogliono evadere dalla quotidianità, che hanno bisogno di staccare dalla monotonia, dallo stress del lavoro e vogliono rilassarsi e divertirsi al mare, in compagnia di tante nuove persone.

Le vacanze per single più richieste sono quelle per le classiche mete del divertimento e della movida. In pole position si trovano le Baleari, un arcipelago da sogno, dove il mare cristallino, i paesaggi mozzafiato e i tramonti da sogno fanno da sfondo alle discoteche più famose, ai party sulla spiaggia e al divertimento.

Alle bellissime Baleari per le vacanze per single, seguono le isole Cicladi, nell’affascinante terra greca, sulle coste più belle del Mar Jonio tra Mykonos e Santorini, Ios e Corfù. Anche quì i paesaggi sono meravigliosi, per non parlare dei tramonti di Santorini che fanno da cornice a una vacanza indimenticabile.

Se sei alla ricerca del tuo viaggio perfetto tra le vacanze per single, vieni sul nostro sito Speed Vacanze e trova la vacanza che fa per te. Una volta scelta la meta, o comunque nell’indecisione, chiamaci e organizzeremo per te una vacanza da sogno in compagnia di single simpatici e divertenti e i nostri fantastici tour leader.

Forse potresti essere interessato a......