Con Speed Vacanze, viaggiare da soli non sarà più un problema! Affidati per i tuoi viaggi ad un tour operator altamente specializzato in viaggi in gruppo per single e goditi questa esperienza!

Parti alla scoperta di nuove mete in compagnia di nuovi amici: la professionalità degli accompagnatori Speed Vacanze renderà possibile la creazione di un gruppo affiatato… e già dopo un weekend, ti sembrerà di conoscere i tuoi compagni di viaggio da sempre! Sempre più spesso, al ritorno dalle nostre vacanze, si formano dei gruppi che continuano a viaggiare insieme: veri e propri amici per viaggi!

Gli spiriti liberi hanno la necessità di trascorrere i loro momenti di relax lontano dalle effusioni delle coppie e dai pianti dei bambini, ma spesso questo risulta difficoltoso se si è immersi in un contesto del genere. Sempre più spesso, inoltre, i single cercano di abbinare la passione per il viaggio alla voglia di divertimento. Con Speed Vacanze, questa esigenza si fa realtà: viaggiare da soli è infatti l’occasione per divertirsi e visitare paesi bellissimi.

Chi non ha ancora trovato l’anima gemella, non deve più rimanere a casa sognando un weekend tra le colline toscane o una settimana sulle spiagge dei Caraibi. Basterà collegarsi al sito internet di Speed Vacanze e scegliere una tra le mete proposte: dalle crociere nel Mediterraneo al ferragosto in Puglia, dai weekend con Delitto ai safari in Kenya… un’offerta diversificata a seconda delle possibilità e delle preferenze!

Viaggiare da soli diventa con Speed Vacanze la possibilità concreta di abbinare divertimento a relax, cultura e destinazioni sfiziose alla possibilità di trovare l’amore!

Ma non solo! Speed Vacanze è il tour operator ideale anche per chi decide di partire per una vacanza per single per trovare nuovi amici. Può capitare infatti di avere un gruppo di amici fidanzati o che hanno le ferie in un altro periodo, diverso dal tuo. Questo non significa rinunciare alle tue vacanze.

Speed Vacanze ti aspetta per una vacanza da single indimenticabile!