Per una vacanza da “mille e una notte”…Sharm el Sheikh

31 Lug 2019 Guide Di Viaggio @dmin

Sharm el Sheikh è una delle mete preferite per i viaggi single, soprattutto per questa Estate 2019. Secondo il parere dei nostri viaggiatori single che ci sono già stati, una delle cose che più colpisce di questa località è il cielo: dai caldi colori dell’alba al manto di stelle della notte, questo spettacolo è solo un assaggio di ciò che relamente vivrete in questa vacanza single. 

Ecco a voi, le tappe più salienti di questa vacanza single alla scoperta della magica Sharm.

ABU GALUM

Il Parco Nazionale di Ras Abu Galum è una delle zone più interessanti del territorio: tra le tante meraviglie, una degna di nota è il Golfo di Aqaba, il punto in cui il deserto incontra il mar rosso.

Definito “Blue Hole”è popolato da tantissimi pesci tropicali e da una vivace barriera corallina ed è da sempre una meta affascinante per tutti gli appassionati del mare.

abu galum

PARCO MARINO DI RAS MOHAMMED

Chiamato anche “Il Giardino di Allah“, è senza dubbio una delle mete più interessanti ed emozionanti del Sud Sinai,soprattutto per la ricchezza e la bellezza dei suoi fondali.

Il Parco regala anche lo spettacolo dei laghi naturali che si estendono per centinaia di metri quadrati, creando dei  giochi di luce grazie al sole.

ras mohammed

ESCURSIONE nel SAHARA

L’escursione nel deserto di Sharm El Sheikh è una delle avventure che si DEVE vivere in questa vacanza: viaggiare nel deserto in totale libertà e rilassarsi nelle oasi in compagnia di tribù, è un’esperienza da sogno!

sahara

PARTE VECCHIA DI SHARM EL SHEIKH

Conosciuta anche come “Old Market”, è un luogo ricco e vivace culturalmente, ed è l’ideale per fare shopping: si trovano alcuni dei più famosi prodotti di questa città, tra cui erbe e spezie.

sharm vecchia

Cosa aspetti?

Ancora sei indeciso?

Parti con noi e ricorda…Con Speed Vacanze parti solo, ma torni sempre in compagnia!

Prenota la tua vacanza!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *